Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   CD City Navigator Europe v7 .. bloccato? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=75838)

Muntagnin 12-06-2006 12:26

CD City Navigator Europe v7 .. bloccato?

- ho i cd originali
- il codice a 25 cifre
- carico sul pc
- il codice è accettato
- provo a trasferire le zone che mi interessano sul BMW Motorrad Navigator (Street Pilot III)
- ciccia ... le mappe rimangono bloccate

ovvio che non sono un genio dell'informatica ..... avete qualche aiuto da darmi?

Baghera 12-06-2006 13:20

Ma quando attacchi il navigatore al cavo che arriva dal pc, il pc lo vede??? Vai sul menù Utilità, Trova ID unità.
Se tutto è collegato bene doverbbe indicarti il tuo navigatore altrimenti controlla i cavi.
Mi sorge un dubbio ...........ma il City Navigator è compatibile con il tuo hardware...??

duca_di_well 12-06-2006 13:37

Chiedo scusa se intervengo, visto che anch'io non sono un genio di questi aggeggi, ma avendo lo stesso tuo prodotto.....mi pare che le mappe si scaricano attraverso questo affare :

duca_di_well 12-06-2006 13:42

Per il software e/o l'eventuale aggiornamento.. allora si che devi , tramite cavetto da comprare a parte se hai usb, connettere direttamente il gps.

lucamarck 12-06-2006 16:09

strano..., se le mappe sbloccate sul pc funzionano e sul gps no verrebbe da pensare che il codice che hai non e' per quella matricola di gps.
A me appena comprato il quest si era bloccato e il negoziante mi aveva cambiato solo il gps, cosi avevo il mapsource con il codice di sblocco per il vecchio gps, e su quello nuovo il codice dell'altro non me lo accettava. Ho dovuto cambiare anche il foglietto con il codice per il nuovo gps.