Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   CD City Navigator Europe v7 .. bloccato? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=75838)

Muntagnin 12-06-2006 12:26

CD City Navigator Europe v7 .. bloccato?
 
- ho i cd originali
- il codice a 25 cifre
- carico sul pc
- il codice è accettato
- provo a trasferire le zone che mi interessano sul BMW Motorrad Navigator (Street Pilot III)
- ciccia ... le mappe rimangono bloccate

ovvio che non sono un genio dell'informatica ..... avete qualche aiuto da darmi?

Baghera 12-06-2006 13:20

Ma quando attacchi il navigatore al cavo che arriva dal pc, il pc lo vede??? Vai sul menù Utilità, Trova ID unità.
Se tutto è collegato bene doverbbe indicarti il tuo navigatore altrimenti controlla i cavi.
Mi sorge un dubbio ...........ma il City Navigator è compatibile con il tuo hardware...??

duca_di_well 12-06-2006 13:37

Chiedo scusa se intervengo, visto che anch'io non sono un genio di questi aggeggi, ma avendo lo stesso tuo prodotto.....mi pare che le mappe si scaricano attraverso questo affare :

duca_di_well 12-06-2006 13:42

Per il software e/o l'eventuale aggiornamento.. allora si che devi , tramite cavetto da comprare a parte se hai usb, connettere direttamente il gps.

lucamarck 12-06-2006 16:09

strano..., se le mappe sbloccate sul pc funzionano e sul gps no verrebbe da pensare che il codice che hai non e' per quella matricola di gps.
A me appena comprato il quest si era bloccato e il negoziante mi aveva cambiato solo il gps, cosi avevo il mapsource con il codice di sblocco per il vecchio gps, e su quello nuovo il codice dell'altro non me lo accettava. Ho dovuto cambiare anche il foglietto con il codice per il nuovo gps.
Forse e' successo lo stesso al tuo gps......
Guarda il numero di matricola sul gps (id unita)se e' lo stesso che e' riportato sul foglietto dove c'e' scritto il codice di sblocco a 25 cifre
Ma e' la prima volta che fai un aggiornamento delle mappe?
sotto c'e' anche un post di arthur73 che ha lo stesso problema con l'aggiornamento della V.8 e ha risolto telefonando a Synergy

Muntagnin 14-06-2006 16:17

misteri della elettronica .....

telefonato alla synergy .....

io - bla bla bla
lui - il suo aggegio è bloccato alla versione caricata dalla BMW
io - e che faccio?
lui - le mando la versione 8

......................

ormai è ordinato e mi metto a smanettare ...

- faccio le route al pc con la versione 7 ......
- provo a caricarla sul navigatore ....
- si carica !!!!!!
- ma il bello che nel navigatore compaiono anche le strade e i paesi che prima non c'erano ........

:dontknow:

lucamarck 14-06-2006 16:29

se ti mandano la V.8 mejo pure:lol: :D
nelle ultimi aggiornamenti ci sono molte piu' strade dettagliate e specie molti paesi medio piccoli che prima c'era solo il punto adesso ci sono anche le vie:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©