![]() |
Ieri in giro per le ALPI......
Sono partito da casa pensando tra me e me: Uhmmmm ho una giornata da guida bradipa, turista con rotazione della testa di 180° da sx a dx e viceversa....
Si, si, oggi si gira pianello pianello........... Arrivo in Val Zoldana e mi fanno il pelo i soliti intutati con Tuono, RSV1000, R1, R6 e chi più Jap/Ita ha più ne metta.............. :mad: :mad: sono partito a razzo................... Credetemi, non ho mai guidato il KR come ieri, pioletti delle pedane limati, gomme cotte, SCARENATI TUTTI in latoe esterno delle curva.......... p.s. notate il cielo (Passo Fedaia) http://www.freephotoserver.com/v001/dgardel/fedaia1.jpg http://www.freephotoserver.com/v001/dgardel/fedaia2.jpg ....ed ne avevo ancora da dare di gas....... Merito delle Dunlop D208RR, del setting ESA "sport" con massimo precarico, o del piccolo (picolissimo) adesivo PowerCup che ho attaccato sul cupolino???? Alla fine, sopra dello Staulanza mi hanno offerto 3 birre ed una fetta di strudel (ma li ho aspettati 15 min. :lol: :lol: :lol: ) Comunque ieri mi sembrava di essere ritornato ai bei tempi in Aprilia quando ci si confrontava io e Caio (Pelizzon n.d.r.).................... |
voto per l'adesivo... del resto l'effetto placebo e' l'effetto piu' importante che si conosca sia in medicina che in officina! :lol:
|
Quote:
Bravo ...e te credo che li passi all'esterno!!!!:!: :!: :!: :!: :!: :!: |
merito sicuramente dell'adesivo.....
|
Veco te stavi sognando co te geri zovane ciao ciao
|
Voevo dir vecio
|
..le birre le avevi bevute prima....:lol:
|
In effetti quando ci siamo incontrati in autostrada a far benzina eri tutto tranquillo tranquillo........ma ti capisco!!!!!!!! la giornata era da favola! era tanto che aspettavo una giornata come quella di ieri! :!: :!:
Abbiamo provato anche noi a fare i turisti totali ma le curve erano tanto invitarnti ed il tempo e la temperatura invitavano a spingere........ :eek: Alla prossima :D :D :D :D |
Quote:
|
Un K è un K :lol: :D :D
|
..ho letto su motociclismo la 24 ore di le mans di caio con la rsv....azzz.. è un mito quell'uomo!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |