![]() |
R1150R sella alta sella bassa
Ciao, ho acquistato una r1150 usata con la sella bassa. Sono alto 183 e mi sembra di avere una posizione di guida con le gambe troppo piegate e allora sto pensando di montare una sella piu' alta BMW o compatibile. C'e' qualcuno che ha dei consigli in proposito? Grazie:hello2:
|
ciao....hai il mio stesso problema!
sono alto 1.84 e ho la R1150R con sella begie modello basso .... sbatto continuamente con le ginocchia contro lo spigolo delle alette che coprono i radiatori dell'olio! la migliore soluzione sarebbe montare la sella della roxter, ma carica troppo il peso sui polsi ... quindi la sella normale sarebbe la scelta ottimale! ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: |
Quote:
forse la soluzione per gli over 1.80 potrebbe essere la sella della Rockettara e dei Riser di 20 mm per rialzare il busto ... e scaricare i polsi oppure passare alla RT .... nessuno problema ... |
Sono 1.85 e sto benissimo con la sella standard.
Ci faccio normalmente viaggetti da 400/500 Km e non ho problemi di quel genere. Per me devi cambiarla subito. |
Ti consiglio di mettere la sella normale in posizione alta!! Vedrai la differenza!
|
unoenovantacinque con sella rockster, che andrebbe nessa a prescindere dalla vostra altezza.
|
ho appena chiamato per la convenzione con il signor Paolo di trento(x le parti usate bmw)...e mi ha chiesto 220€+ss. per una sella alta....per me sono un po troppi...però se le cercate basta chiamare! :mad: :lol: ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusate l'ignoranza,
ma che cavolo è 'sta sella rockster ?? |
Quote:
metti che...:lol: |
Quote:
ma sei under 35 non puoi capire |
Quote:
e siccome l'erre non è fatta per andare in rettilineo... |
Quote:
Problemi dell'età ??? |
Io alla mia ho appena cambiato la sella: altra vita!
Natiche e ossosacro ringraziano... |
Quote:
|
Quote:
non esiste un modello alto: esiste la sella standard e la sella bassa. Le ho entrambe: trovo la std un po' troppo larga e bassa, dopo 500-600 km cominciano a farmi male le gambe perchè le gambe rimangono troppo piegate (sono 178 cm.). La bassa è improponibile: sembra di essere seduti sul water o su una custom, però se ti è picinettu.... E' già da un po' che penso di prendere la sella della rockster pesno sia la soluzione migliore |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è più stretta. ti basta portare avanti il ginocchio interno, quello esterno arretra e ti trovi in posizione di curva |
Quote:
era sull'ape piaggio del venditore di lupini, e siccome finiva la stagione gli ho dato la mia, bassa e larga, ed era molto felice! |
Quote:
...il solito fortunello...:cool: :cool: PS: occhio che non sia taroccata |
Quote:
...ma anche una clementina;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |