![]() |
Pedane per 1200GS
Ognivolta che mi capita di grattare quelle originali, ci gratto sempre anche la scarpe!
Vorrei cambiarle, mi piacerebbe metterne un paio che abbiano sotto il "Pirulino", quello che ti avvisa che stai piegando... ben bene. TT e Wunderlich non le hanno, ho visto in catalogo solo quelle per l'off, qualcuno le ha trovate di altra marca e\o provate? |
mai visto nulla del genere..............
|
Quote:
So che i "Pirulini" generalmente sono intercambiabili, domani mattina provo a togliere la gomma nera da una pedana e vedo se si possono aggiungere alle originali. Presumo che basti un foro. |
Quote:
|
dai uno sguardo qui
http://www.suburban-machinery.com/index.htm |
Queste del link sono ribassate, peggiorerei la situazione.
Però, prendendo da lì l'immagine, secondo me la modifica potrebbe essere fattibile. http://img156.imageshack.us/img156/3...peg10sb.th.jpg Un bel buchetto alla parte in allu, dove ho fatto il cerchio rosso e asportazione della gomma per far stare il dado che fissa il pirulino. Al limite essendo la pedana piatta, il problema potrebbe essere l'inclinazione del pirulino che generalmente va verso l'esterno. Che dici? Domani provo a vedere se trovo i pirulini di ricambio. |
[QUOTE=Panoramix]
Quote:
|
[QUOTE=aspes]
Quote:
e magari montaci due sospensioni più sportive ...;) |
Quote:
Sotto sono completamente aperte. Bisognerebbe cambiarle e modificarle, non so se ne valga la pena. |
Quote:
Grazie |
Quote:
Le trovi cliccando su quel link ;) |
Quote:
Az costano 2 euretti....mi sa che una soluzione artigianale mi costerà meno |
Compra quelle honda, del CBR 600F probabilmente montano e hanno il piolino e il gommino sul pedalino...
|
Quote:
Domani mattina passo da un conce honda di milano e vedo se le hanno. :D |
Io avevo pensato di sostituirle con quelle della serie R stradale: R1150R-R1150RT-R1150RS, che hanno il suddetto piolino, sono più belle e forse anche più confortevoli.
Così ad occhio l'attacco al telaio mi sembra uguale, si dovrebbero trovare anche da qualche demolitore/rivenditore di ricambi usati per moto ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41. |