![]() |
Prenotazione visita cardiologica
Vedere una partita del Toro equivale a perdere un'anno della propria vita.......
Ne valeva la pena GRANATA DA LEGARE |
FORZA TORO:D :D :D :D :D
|
Vigliacchi che non siete altro, avete fatto di tutto per andare in A per evitare il derby coi gobbi :lol: :lol:
|
Quote:
|
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
ma ... al Toro non gliene va mai bene una!!!! Neanche quest'anno niente derby!!! :mad::mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Il mio Cesena rimane in B ma forse è meglio così, non ha abbastanza pubblico per la serie A però non abbiamo sfigurato, anzi.:D In compenso la Fortitudo è in finaleeeeee!!!!!!! |
uffa....:mad:
ma forse è giusto così ;) |
Complimenti al Toro......
un abbraccio di sostegno a Ironalf.... |
onestamente....finchè non spostano lo stadio da dietro casa mia, tutto sommato mi va bene così...:confused: :lol:
|
........finalmente si ritorna in A.............:D :D :D :D
|
Mah, ero già pronto a passare sotto le finestre di Ironalf con la trombetta.... ;)
Massimo |
B e n t o r n a t i !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
|
gli utenti che mettono certi titoli ai post andrebbero come minimo fustigati in sala mensa.... mi hai preoccupato.
Del Toro francamente me ne frego che sia in C1 o in A ! |
Bravi ragazzi ce l'avete fatta complimenti per il ritorno in A
|
se pensi che tifare toro e vedersi le partite sia dangerous, fatti interista come me... comincio a apreoccuparmi quando la beneamata esce dagli spogliatoi, non sai mai cosa caspita combinerà . comunque grande toro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |