![]() |
gomma bucata da riparare...
1 allegato(i)
eccoli qui...
due geni!!! tonigno che insegna a frasfax a riparare la gomma bucata... risultato... ps. io l'avevo detto che avevano comprato la schiuma da barba... |
Quote:
|
e le lamette e il dopobarba ? :lol: :lol:
|
Io poi sulla gomma c' avrei anche messo un emolliente.......
Fammi chiamare, gli consiglio il mio dopobarba anti-irritazioni......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Hanno affrontato la foratura con un ottimismo invidiabile!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Pensavano di risolvere uno dei problemi pių annosi del motociclista in 2 minuti?:cool: non si sono tolti nč i guanti nč il casco!:( Visto il risultato,perō, mi sa che poi č iniziato lo spogliarello!:lol::lol::lol::lol: ciaociao |
Forse non era giornata ....
|
vogliamo parlare
delle continue fermate:mad: per gonfiarla con una pompetta a mano????:mad: :mad: in compenso frasfax ha imparato a guidare con i maroni sul serbatoio |
Ah ah ah ah......
'Sti Kappattiemmisti fanno tanto i figoni.....dicono che in moto ci sanno andare tanto bene......che le altre non sono moto.......... ........E POI MANCO UNA GOMMA SANNO RIPARARE!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Francč.......se mi chiamavi ti spiegavo io come si usava la schiuma........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
AZZ SI č IRRITATA LA PELLE DELLA GOMMA :lol: :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |