![]() |
due moto stese
oggi tra le 18.00 e le 18.35 ho trovato per strada due moto stese,
una honda e una triumph. nessun danno alle persone. Che sia un segno???:rolleyes: :rolleyes: Che faccio? è sufficente che mi sia toccato toccato i gioielli, o meglio andare in bci un paio di giorni?:confused: :confused: |
Quote:
Stai a casa che è meglio :-o |
Quote:
|
Quote:
Camping all'aria aperta:lol: :lol: :lol: per avere delle certezze. Ma portati sempre il telefonino, non si sa mai:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: CIAPS |
Quote:
|
oggi sulla SS del costo che porta a asiago purtroppo
non c'era solo la moto stesa ...... |
finche' si cade e non ci si fa male..........;)
|
Quote:
|
Quote:
Supponiamo sempre (non dite di no) che forse quando uno cade in gran parte è perchè andava troppo forte o ha fatto una caz zata, e ci conforta il fatto che prestare un pò più di attenzione alla guida ci porti bene. Tutto il resto preferisco non pensarlo. |
Oggi abbiamo fatto benza e poi siamo partiti per il giro...1/2 Km ed un pirla, proveniente dal senso opposto, ha tagliato la strada ad un mio amico per entrare in un parcheggio.:mad:
Risultato: moto fracassata e tibia fratturata... Comunque è andata bene, perchè andavamo da bravi bradipi in centro abitato. Accompagnato l'amico all'ospedale abbiamo fatto il nostro giro e alla terza curva l'agitazione era già passata, spazzata via dal piacere di guidare le mostre motorelle...:D |
Quote:
|
....beh la vita e la voglia di moto devono continuare...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |