![]() |
Corsa di auto pirata in un cimitero, un morto...
Questa è bella, anzi triste, anzi incredibile.... nella tranquilla cittadina californiana di Hayward si è svolta una delle gare di auto più assurde mai sentite prima.:confused: :confused:
Una Mercedes-Benz convertibile e una Corvette cabrio in pieno giorno, si sono sfidate tra le lapidi (e le persone) di un cimitero percorrendone a velocità folli i vialetti fino a quando il cinquantaduenne guidatore della Corvette non si è schiantato contro una tomba mandandola in mille pezzi e rimanendo ucciso lui stesso nel terribile scontro.:rolleyes: :rolleyes: Potrebbe tranquillamente diventare la traccia di un nuovo film.. Nella foto la piantina del cimitero che effettivamente potrebbe essere scambiato per un tracciato. http://img104.imageshack.us/img104/2...hremap13cg.jpg LASCIO A VOI OGNI COMMENTO..................................:( :( |
no comment!:mad:
|
Quote:
:confused: :lol: :lol: |
Quote:
|
Beh, pirla....
Diciamo che le corse nei cimiteri hanno il loro vantaggio. Non ci sono gli autovelox. :confused: |
Quote:
|
Hanno inviato un contingente di Carabinieri per aiutare.
Sembra che abbiano rinvenuto delle altre vittime, stanno continuando a scavare...:-o e passatemela, dai... |
Quote:
|
Quote:
Con cosa te l'ha fatta l'insalata oggi, la Isa? :weedman: :weedman: :weedman: |
MI spiace per la Corvette... ennesimo esempio di tanti cavalli ben ingegnerizzati guidati da un unico asino :(
E mi spiace per la quiete interrotta di chi ha già dato... |
52 anni ed ancora faceva il pirla!
Ditemi quello che volete ma quando uno se ne va a causa della sua scemenza mi dispiace... un pò meno. Non si scherza con la vita. |
Quote:
|
Questi due erano fuori come geranei...........
Io non capisco solo il perchè dello schianto, a guardare la piantina non sembra tanto peggio del circuito di Binetto a Bari, e pure li ci sono dei muretti........... |
che due pirla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
tutto è bene ciò che finisce bene ... e non mi dispiace proprio per niente
|
Quote:
Lamps! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |