![]() |
Perchè non ha avuto successo? [V-strom1000]
http://www.auto-kunc.cz/images/suzuk...-Strom1000.jpg
Eppure non è bruttissima, 100cv li ha, pesa poco, penso sia affidabile..... Cos' ha che non va rispetto ad un GS1200? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: |
brutta, molto stradale, poco appeal
nonostante gran motore, gran tenuta, costa un piffero |
Probabilmente perchè non ha incontrato il gusto del target a cui era indirizzata.... ormai le moto tecnicamente non valide non le fa più quasi nessuno (BMW 1200 di plastica a parte :lol: :lol: ).... conta solo il gusto, l'appeal di marca e come è stata promossa in sede di marketing....
evidentemente ne hanno vendute talmente tante di 650 che il 1000 è parso inutile, esagerato e basta.... |
Il problema é che se vai all'ape sabato sera con quella e trovi un avventore con il GS, costui verrà accerchiato da squittante e profumatissima fauna iperdisponibile, tu no.
|
Quote:
e poi della V Strom ...mica ti danno tutte le tabelle delle coppie di serraggio :( ... per usare la dina :lol: :lol: :lol: :lol: ahahahahahahahah !!!!!! ciaociao |
Però fa rabbia......una bella moto che non si vende perchè costa poco ed ha una linea tutta sua......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
La Suzuki é "la brava ragazza" da sposare... la GS é quella che ti vuoi trom..#.. !!!
|
Quote:
bhè una linea tutta sua ????:rolleyes: ...a me mi sembra uguale a tante altre ...... forse le bmw è in quello che fanno la differenza :D :D ... le altre vista una viste tutte... :hello2: :hello2: e mo stacco e vado a casa !!! buon WE a tutti |
Mio cognato, appassionato motociclista, la possiede e ne è entusiasta.
Gran bel motote e anche la linea non è malaccio. |
Assolutamante anonima! :(
|
Che non si venda anche perchè costa poco è vero! Linea tutta sua ma... oddio anche la Bindi ha una linea tutta sua:lol: E poi c'è ancora il V-strom 1000? Mi pare esista solo il 650 adesso!
|
Quote:
|
Quote:
concordo che la Suzuki è la brava ragazza... ma il GS non è proprio la moto dei sogni erotici:confused: :confused: ... Cmq il V Stronz ha un gran motore, un prezzo d'acquisto molto buono ma è brutta forte.... diciamo che non è indirizzata all'utente italiano che oltre ad andare in moto gli piace pure guardare la propria cavalcatura:) |
è ideale per chi bada alla sostanza,per gli altri no.
|
:toimonst: :toimonst: :toimonst: :toimonst:
brutta? noooo. è come quelle ragazze sfigate piene di soldi che cerchi di sposare per interesse, la mukka invece è una donna che sa quello che vuole, non devi chiederti se le piacerà o no, se farà una cosa o no, devi solo avere manico!!:cool: :cool: e cabeza!!! |
Il V-Strom è una moto eccellente in my humble opinion.
Soprattutto, se si considera il prezzo. Il pezzo forte è il motore (forse il 600 è ancora meglio in paragone)... Cosa ha da invidiare a un GS? Beh, qualcosina sì, ma poco, cmq non certo in ragione del divario economico. Diciamo che il GS fa più "figo"... per chi ci tiene. Il fatto è che il GS sta diventando poco esclusivo, dato che ce n'è ormai uno a ogni angolo di strada... :confused: |
assolutamente d'accordo con Guanaco.. Ottima moto, forse più equilibrata nella versione 650. Estetica per certi versi imbarazzante... ma il 1000 suzuki è uno dei migliori bicilindrici degli ultimi anni (chi l'ha provato nelle varie salse.. TL\SV e questa ve lo potrà confermare..) non consuma pochissimo ma ha un grande pregio: non si rompe mai.. ;)
|
Problema più grande: ha una brutta linea!! :rolleyes:
La avessero fatta più aggraziata, avrebbe venduto mooolto di più. |
Quote:
un mio amico l'ha quasi regalata per prendere il gs nuovo :lol: |
io ho sempre letto che va molto bene.............però IMHO è veramente brutta!!!!
|
mi viene da pensare al caponord, che e' italiana, che ha cerchi a raggi, ciclistica motore e tecnica costruttiva di alto livello, un'estetica che non mi dispiace, guida divertente, ottima x i viaggi (forse + comoda di un gs) e che porti a casa a
10000€ abs e valige comprese e' solo moderatamente portata x il fuoristrada qui nel forum ho letto di un tizio che ci ha fatto 140000 km quindi e' anche affidabile secondo me non ha avuto il successo che meritava la rally raid poi era proprio bella |
Ce l'ha Rigel 1959,anzi ora Eolla59... ma vi prego non ditegli che è brutta!! :lol: :lol:
A me non piace, anche se affidabile e bla bla bla... |
Quote:
|
ha lo stesso problema della varadero: look troppo stradale mentre in italia "c'abbiamo d'avere l'enduro africano"...infatti adv venderà in italia quanto in tutto il resto d'europa
|
Quote:
A mio avviso La Caponord standard ha preso molto anche dalla Varadero, insomma, manca di stile. Peccato perchè a Noale di idee ne hanno sempre avute (basta vedere la nuova bicilindrica supermotard, bellissima, originale e vincente) ma quelle borse di alluminio su una endurona stradale l'ho vista come una copia mal riuscita, quasi un "vorrei ma non posso". Daccordo con te sul prezzo onesto ed il gran motore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |