![]() |
curiosita'
Mi piacerebbe sapere perche' vedo molti " mucchisti " andare in moto solamente con una borsa, c'e' una spiegazione logica oppure.........
Lamps Ettore |
Quote:
siamo tutti dentisti, belli, ricchi, velocissimi, intelligenti e MODAIOLI |
parla per te io sono un chirurgo plastico
ovviamente pieno di gnocche |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ettore |
Quote:
|
Quote:
.....anche perchè non l'ho capita. comunque se montano la ds un motivo ci sarà..:lol: |
Quote:
Ettore |
Quote:
Sto aspettando di mettere per ora un bauletto GIVI, ma i puristi (e sono d'accordo con loro) mi spareranno a vista. Per chi va con una valigia senza problemi di traffico, non so dire. Ciao |
Secondo me è la dx che è più capiente visto che a sx c'è la marmittax....almeno sul mio gs.
Bruno RC |
Quote:
Ettore |
Con due la moto diventa troppo ingombrante per girare nei centri abitati...
|
Quote:
:wave::wave: |
Quote:
Come top case da città e per i piccoli spostamneti, ho comprato il Softbag Sport piccolo della BMW: - capiente -trasportabile -morbido -pratico -esteticamente molto bello (per me) http://img205.imageshack.us/img205/7...agsport7vt.jpg |
Quote:
Con il peso che ha una o nessuna poco cambia. A me piace vedere una BMW con una sola borsa, mi da l'idea di uno che monta solo il necessario e piuttosto che portarsi entrambe le borse di cui una vuota monta solo quella che gli serve. Pragmatismo BMWuistico. ;) P.S. Io ho "sempre" montate le due valige di alluminio, sempre. Caso mai, andando a comprare le sigarette, mi venga voglia di passare dal P.sso S.Marco che spesso da quelle parti nevica anche a maggio. |
Quote:
io la metto perchè non ho il top case.. |
se mi serve metto solo la sx, con la dx ho beccato due paraurti nel traffico:mad: :mad:
|
[QUOTE=Sto aspettando di mettere per ora un bauletto GIVI, ma i puristi (e sono d'accordo con loro) mi spareranno a vista.
[/QUOTE] ho le due valigie laterali, ma ho montato il GIVI perchè più comodo, non devi aprirlo sperando che non cada tutto. ed ingombra meno.... |
te lo spiego io il motivo
perchè uso sempre la borsa laterale destra ???? se metti la moto nel cavalletto laterale lo capisci sa solo .............. |
Qui la SS1 Aurelia è strettina :mad: e a sorpassare le file di sardo mi è già capitato di spostare qualche Smart :lol: :lol:
E poi si vede l'Ohlins :cool: :lol: :lol: :lol: |
mai montato una solo borsa in anni di bmw ...
o tutte due o niente. |
zainetto con ragno..fino a quando è possibile, poi a seconda delle necessità, quella a dx è più capiente anche senza estenderla
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00. |