![]() |
prob. elettronica gs 1200
ciao ragazzi,
stamattina prendendo la moto per andare a lavoro, ho avuto la bella immagine sul cruscotto, triangolino giallo con spia di problemi di elettronica... qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?? è scaduta la garanzia proprio una settimana fà...:mad: :( |
solo triangolino?
|
Quote:
e il relativo simbolo nel display... |
Aggiornamenti centralina fatti di recente??????
Corri dal conce e fatti diagnosticare il tutto. Anche se è un guasto temporaneo rimane memorizzato nella centralina. |
ho fatto il tagliando un migliaio di km fà... è la prima volta che lo segna... week end buttato e io che avevo già organizzato un bel giro:( :(
speriamo sia niente di grave, piuttosto che pagare qualcosa dopo 7 giorni dalla scadenza della garanzia, cambio moto. |
Non disperare.
Alcuni bene informati mi hanno spergiurato che BMW è piuttosto elastica nel considerare guai dopo la scadenza. O no? |
ma come si fa a capire se hanno aggiornato la centralina? ho fatto il tagliando la settimana scorso ma non ho notato niente di diverso (gs1200 del 2004)
|
Quote:
|
per sapere dell'aggiornamento devi per forza di cose recarti in officina BMW e collegare al PC la moto.
|
non è che l'hai lavata con la lancia?
|
Quote:
no;) comunque nel pomeriggio di sabato non segnalava più nulla:confused: :confused: s'è aggiustata da sola:lol: :lol: una capatina in conce è meglio farla lo stesso però;) |
Quote:
Poco ma sicuro ;) Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
A me è successo, ho spento e riacceso un paio di volte (da buon informatico :lol: ) ed è andato tutto a posto... dal che ho dedotto che il software della centralina è di Microsoft :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Boh????? Ho proseguito come se niente fosse. Quando ho spento la moto e l'ho riaccesa dopo un paio d'ore non si è più accesa. Microsoft di sicuro! |
E' successo anche a me.....spento e sparito tutto!!
Chiesto al conce, mi ha detto che le centraline hanno rilevato un parametro "fuori" norma e lo immagazzinano nella memoria per poi farglielo rilevare al primo tagliando con collegamento software, diciamo che è normale se alla riaccensione si spegne il tutto (niente allarmismi) se invece non si spegne più sul libretto cè scritto di contattare il conce (anche in modo allarmante direi)!! |
Quote:
Allarmati solo se resti a piedi... :confused: Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Quote:
http://i9.ebayimg.com/02/i/03/63/9f/8b_1_b.JPG :lol: |
Quote:
Il GS1200 di varareni lo fece 2 o tre volte ma non mi ha mai dato problemi in 40.000 km |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
http://www.eurostore-shop.com/catalog/images/65525.jpg |
Quote:
Ah, dimenticavo, per le TUE riparazioni ti consiglio questo: http://www.clickufficio.it/immagini/3885.jpg :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
minkia ma windows non vi ha insegnato niente??? con tutti gli sforzi che fanno per educarci da piccoli!!!
non è che ad ogni allarme ci si deve preoccupare e i guasti peggiori sono sempre quelli NON segnalati e cmq sia un bel riavvio e passa tutto.... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |