![]() |
Io non son mica normale!
Circa sei mesi fa ho comprato la scheda per vedere la TV con il PC portatile e ci ho smanettato parecchio prima di concludere che era una boiata! :(
Antenne, antennine, cavi, cablaggi e connettori........ il tutto mi dava una qualità dell'immagine pessima anche usando l'antenna TV del condominio :confused: Questa sera mio fratello se ne esce che vorrebbe comprare un'apparecchio simile per il digitale terrestre....... io gli dico le mie impressioni del mio bagaglio :-o lui mi guarda perplesso e mi chiede di vederlo....... lo collega al mio PC, ci spugnetta due minuti e mi tira fuori il digitale terrestre! :rolleyes: Si vede perfettamente! e domenica mi guardo il ritorno della finale Toro-Mantova...... anche se mi aspetto già il risultato :mad: Ora mi chiedo...... ma il resto delle supertecnologiche boiate che ho comprato nell'ultimo anno....... le sò usare? :lol: :lol: :lol: |
Digitale=medioevale
|
Non sei normale solo x quelo..medita!
|
l'hai detto !!!!!
nell' ultimo anno hai comprato tante boiate...ma una le passa tutte :-) |
Trovarsi una donnuccia? Poi ti passa la voglia di comprare le boiate! ;)
|
Quote:
|
Dopo un anno cambi donna. http://www.xt600.cc/forum/Smileys/classic/00001664.gif
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
non sei l'unico!!!!!:mad: :mad: :mad:
|
Dai Tito non ti buttare giù........ e che sei proprio così.
|
Quote:
Ciao Près :hello2: Ricordami in MP quando fai la gara che vengo a tifare! :cool: |
Quote:
|
Quote:
Fammi capire altrimenti non ci dormo stanotte...... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Io per non saper nè leggere nè scrivere NON compro boiate "ipertennologiche"!!!!;) ;) ;) ;)
|
Quote:
|
:mad: io direi che non è normale saperci andare con tutti sti videogiochi:hello2:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Grazie Jana :hello2: il mio portafoglio ti ringrazia :lol: :lol: |
Quote:
Magari domani affogo i miei dispiaceri con del vino rosso in Maremma :) Che fai mi raggiungi? :lol: |
[QUOTE=Titospy]Se poi ci aggiungi GPS, palmare e altre cose simili......... :mad:
a chi lo dici ma ti hanno arrestato ? sei ancora dentro o hai i domiciliari ? :lol: |
Ehi! Attento! Se in dotazione c'è l'antenna ed ha una base magnetica, tienila lontanissima dal disco rigido!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |