![]() |
SEnsore temperatura olio e calo motore
La moto è un gs 1100 del 98.
Ogni tanto ad adnature un po' allegre l'indicatore della temperatura olio non indica + nulla.. o si ette ad andare su e giù.... in contemporanea se mi succede di fermarmi.. la moto singhizza un po' e sembra spegersi.. ieri ero faermo al semaforo con indicatore funzionante... ad un certo punto le tacche spariscono e la moto s'ingolfa quasi... l'olio a scanso di equivoci c'è ;) sapete che posso guardare? devo pulire il sensore? dove lo trovo? ciao Alessio |
ho paura a postare.... sensori di hall??? ti fa mica lo scherzo di mandare a fondo scala anche il conta giri??
te lo fa solo a caldo vero?? |
Quote:
Quel sensore comanda, oltre al termometro, anche la logica dello starter nell'arricchimento di miscela a motore freddo Ciao |
lo ha fatto anche la mia 1100 gs del 97... era un problema su un filo dell'impianto elettrico , me l'ero cavata con poco.... dal meccanico però
la moto si ingolfava e si spegneva il sensore della temp. olio... |
si me lo fa solo a caldo praticamente..
che ne dite..provo a dargli una pulitina? ciao Alessio |
quanti km ha la moto?
|
a me si spegneva il dispay....
|
41km di solito capita quando la moto è calda e quindi quando faccio un po' dis trada per trasferimenti abb lunghi.. e non ci sono semafori in mezzo.. me ne sono accorto ieri che singhiozzava al minimo solo eprchè ho beccato un semaforo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |