![]() |
Difetto R1100RT
dopo 3200 l'olio è sempre al solito livello .... in pratica non consuma olio
è grave? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
|
Quote:
|
Per forza non consumi olio!!! Sei un fermone!!!! :lol:
|
Alt un momento
Come lo controlli l'olio? Ricordati che la posizione relativa delle stelle e' cambiata da Caprie a Fano Ne hai tenuto conto? Saluti Renato K1100 Lt 1992 una meraviglia! |
Io l'anno scorso con la mia (del mio babbo sinceramente) R 1100 RS ho fatto Perugia - Jesolo (e45 + Autostrada) a 210 KM/h su e e su (di più non faceva con le borse) con 38°.
Arrivato a Jesolo ho guardato l'olio pensando non ce ne fosse più :lol: :lol: e invece non ne aveva magnato nemmeno un pochino..... |
Ke Dddici?
[QUOTE=Muntagnin]dopo 3200 l'olio è sempre al solito livello .... in pratica non consuma olio
è grave? GRAVISSIMO!.. ..la mia ne mangia solamente se la strapazzo 1 pò...! (specialmente nelle crono-scalate.! |
Prova a controllare bene il carter motore, vedi se per caso vi sono scritte in Jap oppure se quelle in TETESKO sono falsificate. La cosa puzza..................
|
Esaggggerato!...
Quote:
MA DAIIIIIII..... |
Diciamo che non è un difetto... è una caratteristica ;)
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
certo che ultimamente nel Forum sono arrivati degli alieni .... qualcuno addirittura mi prende sul serio. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: X touring ... vero aspe che ricontrollo :!: X bepin ... è l'età .... :axe: |
Non mangia e non beve olio, sarà depressa?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |