![]() |
Colto da un insano momento di follia....
...tra poco vado a visionare 'na cosa !!!
Chissà che non avvenga il colpo di testa !!!!! Domani tutti i particolari................... bye :wave: Kardano (che sa!) non mi tradire ancora.... ;) |
Quote:
anche io so |
chi sa' parli..... :shock:
|
Ops..... naaaaaaa non ci credo !!!
|
la tessera di forza italia?!?! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol:
|
Ha deciso di non essere più buliccio e si catta turna un bel K ?? :eek:
|
non dico che stanotte non chiuderemo occhio, ma magari noi si cena un tantino più tranquilli...che t'accatteresti? :confused: :cool:
|
Non sparate a raffica (e te Ricky statte zitto...)
Ma seguitemi perchè se mi sale sul groppone avrò bisogno di mooolti consigli...... a duman |
Quote:
|
Quote:
|
Ebbene lo confesso .... trattasi di kappona, ma in formato super !!!
L'altro giorno in un momento di cazzeggio su moto.it (ma perchè non gioco a campominato :mad: :mad:) vedo un annuncio di un k1200rs a Genova e scrivo per curiosità dicendolo che era solo per info in quanto ho un ADV da poco.... Il tipo mi risponde e dice "Guarda che io sto cercando un ADV" !!!!!!!!!! Ieri dunque viste le rispettive e piaciute.. La mia è in firma, 2004 21.000 km iperaccessoriata. La Kappona è un 2000, blu/grigio, poco più di 40.000 km, molto ben tenuta. Che faccio ?? Quanto chiedere di conguaglio ?? Non faccio niente ?? Help :!: |
Vai... :cool: :cool: ...non c'è paragone, come ben sai...
|
Premesso che non lo so se cambiare... ma quanto conguaglio... 5.000 ??
|
5000, si, ma calci nel culo che ti darei... buliccio !! :mad: :mad: :mad:
|
Il tuo quanto vale..9500/10000?...Il suo 7000? Direi 3000...
|
Quote:
Anche se hai cambiato con la speed perchè a parità di moto "sai benissimo" che ti avrei passato ovunque, ora hai paura che ti passi con la kappona ???????????? ;) ;) ;) 6.000 ??? ma non calci, bestia....... :lol: |
Quote:
|
AHAHAHAHA conguaglio
dagli mille euro e ritieniti fortunato che il tipo sia pirla a fare cambio con un ADV |
Quote:
Vabbè, non faccio un catzo !!! mi tengo l'addivvù... |
Un K1200RS del 2000 con 40.000 per un ADV del 2004....?
Lascia perdere davidedefe... fai un bel respiro e mettiti in ferie per qualche giorno... rilassati... sei stressato... ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E aggiungo...almeno non rompere più i maroni con le tue richieste...Gianni avevi ragione tu a dargli i calci in kulo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |