![]() |
Domande essenziali per esperti del forum...
E' un pò che seguo il forum, ma alcune cose me le sono proprio perse, sorry.... qualcuno ha la pazienza e la bontà di rispondere a queste domande? :axe: :axe: :axe: :axe:
grazie 1- CHI o COSA sono gli AGER ???? :mad: 2- Cos'è la BARRA CORTA ???? :mad: 3- Darth Maul è Barbasma ???? :rolleyes: 4- Jana è vera o finta ???? chi c'è realmente dietro quel nick? riuscirò mai a vedere quelle famose foto? :( :( :( :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
1)Armata Gay Emiliano Romagnola......ma essenzialmente è un modo di essere
2)E' la barra paralever + corta del normale.....se è corta!!!!! 3)Forse 4)Mi piacerebbe saperlo anche a me................ |
1) mandria di ortaggi
2) chiedilo a muntagnin o guanaco 3) si 4) bho...bho...bho |
associazione gay emilia romagna, il più noto esponente era il barba, suo fido discepolo in prima il buon piac, vigliak è il loro guru spirituale e ste64 il loro braccio della legge ;)))
la barra corta è quella che il gs 1200 non ha ;)) che te lo dico a fa.. ;)) jana esiste, è come i calcoli, sono lì, a volte li senti altre volte no... e poi ti tocca operarti..... ma secondo te, gli esperti del forum capiscono qualcosa di moto??? e gli esperti di moto capiscono qualcosa di forum, e il forum capisce qualcosa di moto'?? e alle moto, gli esperti, se sono sul forum e parlano dei cippi loro, gli fa piacere?? |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
|
A dir la verità è stato il contrario......tra i fondatori c'è Piac,Manga,Spaik e poi Barba ne è diventato discepolo a cui ne sono seguiti altri ;) ;)
|
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Ste64 è il mio guru! :lol: Punto! |
annamo bbene.... se lui è il tuo guru allora vigliak è tuo nonno!!!!!!!!!!! che chiulo jhejhehjehjhjeehj
oserei dire che ste è il braccio violento del comitato piadina emliana d'assalto... romagna libera da prodi ;))))))))))) |
porc... vedi??? l'eccesso di piada mi ha fatto capire meno d'un belino... il piac è sempre il piac ;))
|
1 un gruppo di c.uli piu' o meno dichiarati
2 un pezzo di ferro 3 si e' lui 4 chissenefrega! :lol: |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: Zio Pork!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
shhhhhhhhhhhhhhh se no quelli lì manco intervengono.... così almeno gli sveglio l'orgoglio e magari si fanno sentire........ hehehehe |
Quote:
|
Quote:
io volevo sapere invece cos'è "braccino da turbostar" |
Gli AGER hanno tutti la BARRA CORTA, ragione per cui JANA (vera o finta che sia) non li considera; perciò BARBASMA (noto AGER) scrive ora come DARTH MAUL, sperando che la faccenda della BARRA CORTA venga dimenticata. Ma non è così.
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D
|
Quote:
non mi rispondete? |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |