![]() |
ma e' possibile?
Un mio amico ha fatto il tagliando dei 20000 presso la dream car di ravenna, gli telefona e si informa per la spesa che deve sostenere.
Gli risponde che per il tagliando dei 20000 si spende 240/260 euri, morale della favola gli e' arrivata una botta da 420 euri :( :( MA E' POSSIBILE????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
se li ha pagati, direi "sì, è possibile", azz! :rolleyes: :rolleyes:
|
chiedilo al tuo amico se è possibile......:lol: :lol:
scherzi a parte , spero che per quella cifra gli abbiano fatto qualche lavoro extra tagliando................ma vedrai che non sarà così:mad: |
Quote:
tagliando normale dei 20000, niente di piu':rolleyes: :rolleyes: |
confermo nessun lavoro extra, semplicemente una rapina
|
Gara digli quanto hai speso te x i 20000
|
Quote:
|
Quote:
la dream car ha perso molti punti, la ritenevo una conce seria e molto qualificata:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( mi rivolgero alla moto officina di maxthud, conosce il gs meglio delle sue tasche:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Così com'è messa potrebbe essere una ladrata ma anche un buon prezzo, dipende da cos'hanno fatto. Hai dettagli al riguardo? |
non penso ci siano ladrate semplicemente deve essere il cliente a dirgli che lavori devono fare e non ascoltare i grilli che loro ti mettono in testa.
se uno non se ne intende gli sostituiscono TUTTO ed i risultati sono questi |
Io prima di parlare di ladrate e amenità varie, oltretutto citando apertamente la concessionaria, vorrei vedere la copia della fattura con i lavori eseguiti.
Così si potrebbe parlare con cognizione di causa. Ricordiamoci che noi siamo solo nickname e se a qualcuno facciamo girare le scatoline, magari senza motivo valido, potrebbe rivalersi su Bumoto. |
A me ne mancano 1.000 ai 20.000... inizio a piangere
|
240/260 tagliando base + probabilmente 160/180 di pastiglie freno....
Esorbitante ma possibile... Già successo... Soluzione ??? . . . . . Si chiama ..............FAI-DA-TE.............. |
scusate ma tutte le indicazioni riportate nel libretto Bmw :
"vi faremo il preventivo..... blablablabla..... il prezzo finale non si potrà discostare del 10% da tale prezzo.... non avrete sorprese"????? Io credo che la Bmw dia delle procedure da seguire "alla lettera". Se c'è stata negligenza da parte del concessionario (dati alla mano), farei segnalazione a Bmw Italia. |
Quote:
una follia:mad: |
vedere fattura con lavori eseguiti e poi, se e' il caso, gridare allo scandalo.
|
Quote:
|
Quote:
la mia e' solo una indagine, io non voglio fare cattiva pubblicita', comunque mi faro' dare la copia della ricevuta e poi mi dirai. poi uno decice di andare dove vuole a fare i tagliandi, io due anni fa' spesi 490 euro, pero' feci fare la centralina, euro 150, mi pare, sempre da loro. |
Quote:
|
Quote:
|
ma nella fattura rilasciata che cacchio c'e' scritto?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
li mortacci!! hei gara il prox tagliando ve lo faccio io per la metà ..... mi piacerebbe vedere la fattura |
Quote:
Se leggi bene il mio intervento voleva solo sollecitare una maggiore attenzione verso il forum e non verso la concessionaria. Siccome si parla in termini di "ladrate" ed aggettivi simili e si mette indiscussione l'onestà e la professionalità di un'azienda che lavora e che potrebbe reagire per vie legali, "forse" sarebbe meglio farlo con cognizione di causa e con della documentazione, non con "un mio amico ha detto che". Non mi sembrava difficile da capire :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |