![]() |
La suzuki ha imparato a fare le moto belle!!
|
Quote:
|
Il muso è della CBR600/1000.......
|
Una delle tante JAP tutte UGUALI,si confonde con le altre...
|
Quote:
Non parliamo poi della R1200ST che invece che sangue mi fa squaqquarella(mi si perdoni il francesismo). |
Quando avrai fatto 400 Km di passi con la GSX e con la R1200S, allora potrai veramente dire quale delle due ti fa sangue...
Io lo sò già, alla faccia del frullino Jap... |
Che fantasssica motocicletta... soprattutto origgggginale...in più:
- E' ottima per fachiri e/o nani del circo Barnum... - Per i primi 500 clienti c'è gratis pure l'iscrizione all'AIDO...:confused: Lamps! |
Quote:
...si è vero, sarà una moto per fachiri, non servirà ad una beata mazza, ma concordo con te al 100%. Mi si è affiancata ieri al semaforo, 750 nero lucido/opaco. Veramente spettacolare :D :D :D |
bella e originale, ma per piacere.........:(
|
Quote:
tra le altre cose...la più "comoda" nella sua categoria. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah |
Quote:
|
Grande moto, ed anche bella, molto bella.
Alcuni che qui si riempiono la bocca di facili clichè, farebbero meglio a provarla prima di sentenziare... ..ogni tanto allargare i propri orizzonti non fa male :cool: |
Mettiamo le cose bene in chiaro: io ADORO la mia R1100S!
Pero' il gixxer 750 nero e' bello. PS: del k1200s che mi dite? PPS: chiaro che uno che voglia fare del turismo non si accatta una ipersportiva. PPPS: fossi billgheits mi metterei in garage la brutale 910, la sxv450supermotard, la k1200r, la gold wing, unaHD fat boy, un ducati 998rs, una guzzi v11 centauro, una yamaha xt500, un ducati scrambler 750, una norton commando... |
...non ce l'avevo mica con te, gary ;) ;) ;)
Un consiglio: NON PROVARLA :cool: :cool: :cool: sennò firmi seduta stante il contratto :confused: |
Quote:
|
Dai ragazzi, che per divertirsi veramente ci vogliono due cilindri grossi così, una ciclistica svelta e stabile e un bel manubriazzo...
Chi passa dai frullini ad una naked bicilindrica stile Tuono, SuperDuke:arrow: o Monster S4, difficilmente torna indietro, a meno che non frequenti le piste. Su strada non c'è paragone... Per quanto riguarda la R1200S, se è degna erede, penso che in montagna sia alquando goduriosa, come tutti i Twin cattivi...:arrow: :arrow: :arrow: |
Comunque, la serie GSX-R è già da un pò che è la supersport Jap più bella...
Oltre che la più performante...(la 1000 è un mostro) Ho un amico che ha avuto la 750 e la 1000, di varie serie, abituè di Rijeka con bei temponi. Ora ha una RSV Factory e dice che gode il doppio e non tornerebbe più indietro... Qualche anno fa per lui le moto sotto i 150 CV non esistevano neanche... |
Quote:
|
Quote:
Quoto al 100%, tutti a parlare senza aver mai provato, per luoghi comuni. Le supersportive non sono come quelle di una volta... ven e sab scorso due giorni di curve e chilometri... bella bella bellaaaaa Ce n'è una in garage di fianco al mio GS... fa adrenalina, anche solo a guardarla... peccato solo che la R sia grigia e non rossa... anche lo scarico non è esattamente uguale... è più triangolare ;) a dire il vero anche i numerini non sono 3... ciao bella Mat Black... |
Quote:
|
Quote:
|
le giappe sono tutte uguali, non riesco mai a distinguere i modelli vecchi da quelli nuovi e, per quanti cavalli hanno, mi emozionano come un cesso pubblico!!
|
a me piace, alla Suzuki hanno fatto un salto di qualita' stilistica notevole, pero' la preferirei con un'altra colorazione
|
Fanno simpatia tutti sti mototuristi GSisti che dicono "a me le jap non me lo rizzano nemmeno un po'".
Fatevi un giretto a Misano, poi mi dite se siete ancora dell'idea che sia meglio l'R1200S, ovviamente appena il livello di adrenalina scende quel tanto da permettervi di parlare in modo coerente. :cool: PS: non ho nulla contro i mototuristi GSisti, dato che lo sono anch'io. PPS: se non siete mai piombati su un 4 in linea a 16000 giri alla staccata del Tramonto, non sapete di cosa state parlando. PPPS: non si possono sommare pere e carciofi. PPPPS: peace and love. :lol: |
Quote:
mio eroe. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |