![]() |
Ma perchè.....
ad Eugenio il fratino scende come ad un fotomodello mentre a Bù (:!: :!: ) gli si riavvolge sotto le ascelle? :confused: :confused: :confused:
Bù, sappi che qualunque sarà il mio futuro nick, io comunque TVB!!! :lol: :lol: :lol: http://www.hostfiles.org/files/20060...d058f8fe3.jpeg |
è un taglio più sbarazzino
|
Quote:
Di secondo nome fa AIACE e c'ha du' metri de torace! :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Ma adesso che saprà che c'era un intero mukken a ridere di sto fatto cosa cambierà per lui?
e per te Maidomino? Cosa cambierà? |
quella pettorina e' palesemente stretta...............:confused:
|
Quote:
per me cosa vuoi che cambi?...certamente il GV apprezzerà moltissimo la mia onestà intellettuale e capirà che i nick da cambiare sono altri (il tuo p.es.) :confused: :lol: :lol: :lol: |
per il semplice motivo che il G.V. ha un torace che neanche john weissmuller...
http://recollectionbooks.com/bleed/i...BB/wwwcov2.jpg il che tra l'altro gli permette di comandare le scimmie |
Quote:
|
come nuovo nick per maidomo io propongo
maio(r)domo :lol: :lol: :lol: |
ammazza che lecchinaggio qua dentro :( :( "2 metri de torace" ..." e non solo di quello"...."il GV è aitante e forte"....
ma abbiate il coraggio, come solo io ho dimostrato! :cool: senti Bù, da grande uomo quale sei, so che apprezzi moltissimo questi miei assist....è inutile che tu ora ti spertichi per dirmi quanto me ne sei grato....lascia stare... gli altri piuttosto: ma li hai sentiti come si divertono alle tue spalle? :( :( :( puniscili Bù...:!: :!: :!: |
Quote:
http://www.suzukibandit.it/component...iles/ym_24.gif |
Quote:
"A luì non l'ho scritto che me cago sotto, ma pure l'elastico era tutto sfibbrato alla fine der Mukken" |
Pensa che ho pensato per tutto il sabato "ma perchè Andreino si è messo il bavaglino???"
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Parliamo piuttosto del tuo che diceva: "ammazza, pensavo che era sceso di 10 ma è aumentato di 20!!" Luigi, abbi il coraggio per una volta. O vuoi che faccia una foto del tuo MP e lo pubblico qui? :cool: :confused: |
Quote:
certo che a sto qua le smagliature vengono solo sulle mutande |
ok, pubblico quello che mi hai mandato domenica sera: "Gaetano, sono seriamente preoccupato per Bù...stentavo a riconoscerlo! Anche per come andava in moto...."
E io ti ho risposto: "guarda che è più in forma che mai!" e ora non puoi rimangiarti tutto! :( :( |
Quote:
P.S.: quando sali a TV per quella cosa fai un fischio .... |
:lol: :lol: :lol: :lol: aveva forse ragione Diavoletto???
|
Quote:
|
se è per questo a muttlay non scende oltre la testa........................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
hai ficcato il nasino nel server per mettere su sta foto |
Quote:
|
ma chi è in cinta,sgo o bu?:rolleyes:
|
beh.... che il GV sia stazzoso, è un dato di fatto.... ma non si dimostri anche così stizzoso, cambiando nick a destra e a manca.....
(e vediamo a me cosa mi rifila, adesso....) |
Quote:
tranquilla, ti perdono. A voi del sesso debole non vi sfioriamo nemmeno con una roncola...:confused: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03. |