![]() |
Seriamente, chi mi spiega......
che cazz'è il nuovo forum?
Differenze con lo Studio? E' che so' 'gnorante, tanto, ma "il senso della vita".....non capisco....è un forum di cazzeggio o serio? Il forum Utility.....si capisce anche se Diavoletto è un po' duro:lol: :lol: :lol: :lol: di comprendonio dico, non te allargà......;) ;) ;) ....elike al nido, pure (non c'è già più), ma Monty Phyton il senso della vita........:scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: Senza polemica.;) |
Quote:
Non ti và mai bene niente....... |
No, giurin giurello.....stavolta no!;)
Lo so che sono un rompimaroni, ma stavolta no! |
Quote:
|
oh ma tu sei duro è!
è un gulag dove vengono deportati i "politicamente non graditi" dello studio per poi essere fatti....sparire.... ora ci stava bene una faccina a bischero. il problema è che c'è chi lo ha scritto sul serio. ...faccina mooooooolto triste |
Il nick......:lol: :lol: :lol: :lol: effettivamente......la foto.......so' così.....o così.....o pomì!!!!:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
"Politicamente non graditi"? Ehhhhh???? Cos'è una diaspora dallo Studio????? |
Quote:
.....faccina triste e sconsolata....... |
:( :( :( :( :( :( :( :(:crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
|
|
brontolo hai presente lo studio l'altro è uguale cambiano gli attori e la filosofia di base su cosa è intelligente-ironico-divertente
|
the day after tomorrow...:lol:
|
Va bene....ho capito.....io non sapevo nemmeno degli scaz zi.......mi dispiace.
Checchè ne dica Tito, serpe, :lol: :lol: :lol: la mia non era polemica!;) |
Quote:
ora mi è tutto più chiaro :D :D :D |
Quote:
mmhhhhh secondo me tito ha detto la verità... |
Quote:
mhm.... mi scappa la cacca, adesso..... :cool: |
Quote:
allora spiega perchè ancora non l'ho inquadrato |
maaaa... brontolooo... dimmiii.....
ti arrovelli il cervello con questi problemoni sulle nuove stanze perchè hai risolto il problema consumo delle anakee oppure proprio perchè non l'hai risolto allora cerchi di distrarti con altre cose ??? :cool: :cool: Sai com'è... ..m'interessa :lol: :lol: |
Quote:
|
Se mette le Anakee sulla RT è proprio di un'altra dimensione!!
|
Quote:
|
Quote:
epperchemai ?? Cappelletti mette le slick sull'XT !!! :confused: :confused: :cool: |
Ah! Allora è solo dislessico!
|
Quote:
|
...................
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |