![]() |
io non ho capito:
1....tutta sta menata di ciack norris...che fu
2.....e chi cazz'è sta jana......se esiste non esiste e perchè cia' tutti sti molliconi appresso ...........poi 3.....non ho capito che lago era al mukken........... 4......e che c a z z o voleva quello cor microfono........... 5.....v&e |
Quote:
2) o è il Barba o è il Barba in gonnella. Se vende l'RT e passa alla SE.... 3) un lago freddo, molto freddo 4) non so ma è stato una cosa divertente. Se però ci parlavi seriamente ti faceva tristezza vera. 5) come varie ci metterei le curve e l'amicizia, cioè le cose migliori. Che dici? |
:D :D :D :D :D :D bravo Diavolo!!!
Volevo proprio scriverlo io....ma chi cazz'è Jana???? Un po' ha rotto li cojoni......un po' solo ehhh..........:-o :-o :-o :-o |
Quote:
7 vabbe ciai i cerchi da 21 |
Quote:
Nemmeno la Ducati era così agile... :) |
Quote:
|
Quote:
|
Ma li legge?:lol: :lol:
|
ah ecco mi fa piacere perché io di la ho chiesto chi era jana e mi hanno preso a sberleffi tutti.:( :axe:
|
Di là....indove??!?!?!?!?
|
jana chi? :)
|
Quote:
mika so cecato..... non centra il cerchio....HAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH ......c'era troppo dritto......e mi rompevo i maroni ad allungare.... ........comunque bella strada..... |
Quote:
|
vai a leggerti il mio topic...
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
La sintesi di 1 mese di forum in 3 righe. |
...chi è Jana ? E' un genio assoluto, indubbiamente.. caro dumbo.
Arriva, manco si presenta, manda tutti a cagare dando un po dei pippaiuoli a destra ed a manca e, dopo 2 giorni, ha un branco di 40enni mollaccioni che spandono fiumi di bava per lei. Un genio assoluto, ripeto.:D O forse, molto semplicemente, una donna.;) Ahh... ...non può essere barbasma, lui era un simpatico scassamaroni, non un genio :cool: :cool: :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |