![]() |
tanto per conoscersi chi c'è in umbria con la mukka.....
Ciao dato che sono nuovo mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi chi c'è in Umbria vicino a me :D magari ci facciamo due curve assieme ;)
|
SirJo
Vibobo ...e ??? :confused: |
|
|
C'è Webex da Spoleto con la mukka de ferro :D :D
|
Quote:
La fitta rete del KGB non lascia passare nessuno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Il buon Wento é proprio di Città di Castello, però é un pezzetto che non scrive. Se non ricordo male aveva un GS 1100 nero, forse lo conosci, aveva anche un fratello gemello ma non ricordo la sua moto.
|
Quote:
Tour dei due laghi http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=73617 |
se Wento è la persona che dico io un ragazzo molto alto di nome Paolo con un GS 1100 nero molto vecchio so anche dirti perche è molto tempo che non scrive.... andavamo via spesso assieme ma purtroppo circa 1 mese fa ha avuto un brutto incidente a Massa Martana eravamo assieme
|
Oh no ... mi dispiace!
Ma è Città di Castello che gufa?!?! Anche Antonello (di Città di Castello ... lo conosci? Ha una Guzzi California 1100) ha avuto un incidente poco tempo fa, deve andare ad accendere un cero in chiesa perchè è caduto ai 180 in autostrada e non si è fatto nulla, per fortuna! |
il problema da noi sono le strade qui nel raggio di 100 km non c'è un rettilineo :)
|
Quote:
spero stia migliorando, salutamelo |
scusate ma mi sto toccando le p...e!!!!!!! non sono caduto, mio fratello si chiama michele e non è caduto nemmeno lui................
è un pò di tempo che non seguo, ultimamente ho un pò da fare non riesco nemmeno a girare in moto purtroppo solo girettini intorno a castello, approfitto per salutare tutti quanti meno tito visto che l'ho fatto di persona a bocca seriola domenica. per quanto riguarda silver wind se mi vedi ho un gs nero 1100 tutto sporco(non va via più) con gli adesivi di qde ciao a tutti |
porcapupazzamitoccoanchioperte!
|
Mi spiace per l'altro motociclista, ma meno male che non eri tu! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37. |