![]() |
Gs Adventure
Salve a tutti....mi sono preso una :arrow: per la gs 1150 Adventure una vera :arrow: colossale!!!Ho fatto l'"errore" di provarla e...:eek: :eek: ...e si che la mia RT1100 me la sono proprio goduta!!! Ma tant'è.... però che bello ragazzi prendersi le :arrow: :arrow: a 50' anni!!!Comunque bando ai sentimentalismi: vi volevo chiedere se sapete le differenze che ci sono tra il modello del 2002 e quelli degli anni successivi (mi pare la doppia accensione e cose del genere), e se tali differenze sono importanti o meno.Ringrazio tutti e vi godo tutti!!!:!:
|
Sicuramente qualcuno più preparato di me saprà dirti di più, ma che io sappia dal 2003 le GS normali montano l'ABS servoassistito invece del sistema normale, ma non so se l'ADV del 2002 lo avesse già, poi come dici tu la doppia candela e qualche altro aggiornamento di poco conto.
Penso che non siano cose fondamentali (a parte forse la storia dell'ABS servoassistito, che personalmente non mi entusiasma). Buona scelta! |
Sicuramente dal 2002 in avanti gli adv uscivano con la doppia accensione, e penso anche, chi lo prendeva, l'abs servoassistito.
Complimenti per l'acquisto:D :D :D :D :D Un'altro che entra a far parte de I RIMASTI.:arrow: :arrow: Se ti interessa mettilo nella tua firma, anche il modello della MUKKONA:!: |
La mia è twin-spark e non ho mai notato nulla, pare però che la mono-spark fosse più soggetta al fenomeno dei famigerati "seghettamenti" :rolleyes: :rolleyes: ...nessuno sa di preciso cosa siano ma in compenso si è scritto a fiumi... :lol:
Se fai una ricerca con quel termine, ti dovrebbero uscire una quantità di post al pari della ricerca con "livello olio" :lol: :lol: :lol: |
Acquisto....
:eek: Guarda che non l'ho ancora presa...ho ancora la mia bella cicciona RT...ma sto per cambiarla con l'Adventure..;) solo che mi chiedevo,dato che ne trovo varie di usate, le differenze che ci sono tra le varie annate...:!: grazie e salutoni!!!
|
Quote:
|
Quote:
Scusami :!: :!: :!: sono in bomba, io ti consiglerei l'annata dal 2003 in avanti. Io ho il gs normale del 2002, ho provato il gs adv del 2003 a doppia candela del mio amico, mi e' sembrata piu' fluida. Questa e' stata la mia impressione!!! :lol: |
Se vai su www.mobile.de trovi un coce che vende una ADV L.E. conkm0 a €10.990 x me e' una vera occasione!;)
|
BHA ....io avevo il 1150 normale e poi l adv twin....ma non ho notato nessuna differeneza di erogazione...... sicuramente se dovessi scegliere sarebbe con frenata servoassistita....anche se mi sembra che l'adv l'abbia sempre avuta
|
Quote:
Questo:D :D :D |
Quote:
Se la memoria non mi inganna insieme alla doppia candela la ADV1150 Twin Spark gode anche di un cambio dagli innesti più umani per via degli ingranaggi modificati. Come ben sai il cambio un pò rude è una caratteristica delle BMW. |
Esatto cosa facciamo partiamo?:lol: :lol:
|
Quote:
Faccio finta di non aver visto NIENTE!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Sembra che ne abbiano due o l'annuncio l' hanno ripetuto. |
io posso solo dirti che dopo anni e anni di moto, mi sono preso la mia prima bmw, un adv1150 del 2005, senza abs, ed è FANTASTICA:arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
Bravo!!!! |
Ocio Ocio...!!!
Quote:
ATTENTO AI TAROCCATORI DI GS 1150....!!!! CE NE' A BIZZEFFE..... |
Quote:
Il cambio è un po' meno legnoso, ma non ancora al livello di quello del GS 1200. |
Quote:
se ti sembra poco... fai tu ;) |
Quote:
|
e bravo, un vicino di casa che si fa una moto come la mia, ne resterai contento
|
Quote:
ROTFL!!!! |
...fluida..
Quote:
|
...grazie amigo!!