Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   fianchetti d'alluminio...O CARTA VELINA!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=74981)

segnika 06-06-2006 18:38

fianchetti d'alluminio...O CARTA VELINA!!

....chissa' quanti di voi non ci hanno fatto ancora caso o quanti invece se ne sono resi conto.....BASTA UN NIENTE PER AMMACCARLE!!:mad: :mad:

(gs 1200)

iFabio 06-06-2006 18:51

Già, io ho su quello di destra dei bei segnetti evidenti, su quello di sinistra meno ma cmq qualche segno ci sta... belli, ma estremamente soggetti a rovinarsi. Ma poi, chissenefrega, fa molto moto vissuta, viaggiatrice instancabile :cool:

Piuttosto, visto che se non erro sei il "Signore delle scimmie grafiche" :lol: perchè non pensi a qualche bell'adesivo fighissimo che vada a coprire almeno i bordi esterni di questi fianchetti, almeno la parte vicino alla sella che pare la più soggetta ad usura? ;)

marcoexa 06-06-2006 19:37

;) :-p ma tanto poi il Buon Cosimo inventerà qualcosa! per renderle piu belle!!:D

miki.sa 06-06-2006 19:39

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io ho quelle di ricambio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Davide 06-06-2006 20:01

So de plastica :mad: :mad:

mascam 07-06-2006 00:15

Me lo ero sempre chiesto........ma sti lamierini di alluminio non saranno un po troppo leggeri e sottoposti a graffi? :( :( :(

Ed ecco che me lo confermate pure voi! Devo dire che costano veramente un boato!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

E non è una questione di avere una moto viaggiatrice e instancabile, ma solo una verità: continuano a risparmiare sulla qualità della componentistica, anche se le moto costano sempre di più! :mad: :mad: :mad:

La ghisa è la ghisa! :eek: :eek: :eek:

aspes 07-06-2006 16:20

[QUOTE=segnika[QUOTE]]....chissa' quanti di voi non ci hanno fatto ancora caso o quanti invece se ne sono resi conto.....BASTA UN NIENTE PER AMMACCARLE!!:mad: :madQUOTE]

mi son sempre chiesto perche' quei fianchetti in alluminio e il portapacchi in plastica, dovevano fare il contrario, tanto i fianchetti han solo funzione estetica...

mascam 07-06-2006 17:01

Quote:

Originariamente inviata da aspes
Quote:

Originariamente inviata da segnika[QUOTE
....chissa' quanti di voi non ci hanno fatto ancora caso o quanti invece se ne sono resi conto.....BASTA UN NIENTE PER AMMACCARLE!!:mad: :mad

mi son sempre chiesto perche' quei fianchetti in alluminio e il portapacchi in plastica, dovevano fare il contrario, tanto i fianchetti han solo funzione estetica...

E' vero!!!! :thumbup:

mascam 07-06-2006 23:52

Quote:

Originariamente inviata da tonigno
Infatti!! :mad: :mad: :mad:

.... Prova un pò a vedere quanto costa far riparare un serbatotio di Ghisa ammaccato !!:mad: :mad:

..... Senza polemica eh ??!!;) ;)

Ma la ghisa mica si ammacca o si graffia solo perchè ci appoggi le gambe........ ;)

I 2 fianchetti costano 360€, la riparazione di un serbatoio tradizionale stiamo li.........:-o

novecentosettanta 08-06-2006 05:40

Protezione wunderlich composta da tre pezzi, una si applica sul serbatoio e le altre due proprio sui fianchetti d'allumnio.
Prodotta in gomma spessa si applica con il biadesivo già fornito.
direi ottima.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39.