Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Prototipo di moto sicura.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=74943)

CMB 06-06-2006 16:53

Prototipo di moto sicura..

La casa inglese Genesis Motorcycles ha svelato il prototipo di una moto sicura, che potrà risolvere il problema del traffico e del costo crescente del carburante.
La Genesis Mk 111 è motorizzata da un motore Suzuki di 650cc, l'abitacolo è una cella di sicurezza sviluppata in collaborazione con dei teams automobilistici. Il guidatore è all'interno del veicolo, dispone di riscaldamento e utilizza una cintura di sicurezza a tre punti.
A me ricorda tanto il C1.. saranno così i futuri veicoli che circoleranno nelle nostre strade? :confused:
http://www.motorcyclenews.com/jpeg/489/13300004.jpeg
http://www.motorcyclenews.com/jpeg/489/13300007.jpeg
http://www.motorcyclenews.com/jpeg/489/13300009.jpeg

Charly 06-06-2006 16:54

Bruttina...............

Er Peretta 06-06-2006 17:32

bella

Carina... :-o

Il colore è lo stesso del "glamorous Glennis" il Bell X-1 di Chuck Yeager... (il primo aereo a superare mach 1) :lol:

L'idea non è male ma guidare con il sedere proprio non mi va... :lol:

Saluti

Bob

Paolillo Parafuera 06-06-2006 17:34

x me manca la seconda ruota anteriore... quella dell'mp3 piaggio per intenderci.

Deleted user 06-06-2006 17:37

ne sono gia follemente innamorato!...........:eek:

brewer 06-06-2006 17:39

Il problema e' sempre lo stesso in quei cosi.. se cadi tendi a tirar fuori la gamba e a fartela tranciare dalla cella di sicurezza stessa :(

xero70 06-06-2006 17:47

bah........se questo sarà il futuro dei motociclisti......................godiamoci il presente..............

Smart 06-06-2006 17:50

che ca**ta!!! :( :( :(
non è che basta avere 2 ruote per chiamarla moto! sennò anche gli sputer...

neoelica 06-06-2006 18:01

Quote:

Originariamente inviata da Paolillo Parafuera
x me manca la seconda ruota anteriore... quella dell'mp3 piaggio per intenderci.

io nn sottovaluterei l'idea...proporlo alla piaggio e farne un prodotto "all season" per lo scooterista da città?
il loro mp3 con una struttura simile, protettiva dagli incidenti e dalle intemperie.

caribù 06-06-2006 18:52

Secondo me è la rsiposta di KTM allo strapotere del C1

06-06-2006 19:58

Quote:

Originariamente inviata da caribù
Secondo me è la *rsiposta di KTM allo strapotere del C1

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Hai visto Giada, oggi? * :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dgardel 06-06-2006 20:55

Comprare un C1 noooo????

kaRdano 06-06-2006 21:07

Tricheco quando serve non c'é mai.....

rebb 06-06-2006 22:50

il bagno preferisco farlo a casa con le paperelle e non esibirmi per strada, e ho scritto bagno ma intendevo di peggio. HAHAHAHAHAHAHAHA
fa letterelmente C@@@@E!

dr.Sauer 06-06-2006 23:07

bisogna mettersi daccordo sulle terminologie: se quel coso lì è una moto le nostre care vecche mucche che cosa sono ??
e se, invece le nostre sono moto quel coso lì cosa è ???

non accetto l'idea di chiamarlo moto come le nostre : non c'è spazio per tutti nel termine moto.
o noi o lui .

alfredo.s 06-06-2006 23:19

Quote:

Originariamente inviata da caribù
Secondo me è la rsiposta di KTM allo strapotere del C1

meglio 100 volte il C1 a 'sto punto

raffapaz 07-06-2006 01:11

Quote:

Originariamente inviata da CMB

:rolleyes: in pratica una supposta con le ruote....

webex 07-06-2006 01:37

Ma quando sul forum comparirà la scritta per i nuovi arrivati:

Sono un Genesis Mk 111 speriamo che mi passi?
:lol: :lol:

AstEniA 07-06-2006 06:21

Quote:

Originariamente inviata da stuka
ne sono gia follemente innamorato!...........:eek:

te la compero :eek: :eek: :eek: :eek:

davide.fun 07-06-2006 09:19

Considerato che è monoposto dovrebbe trattarsi di "coso/a" da sparo.
:lol:
Magri sarà anche alimentato a metano

Nella foto frontale con quei due specchietti lì in alto sembra un topo ....gli mancano solo i baffi.

Però come si vede che in inghilterra hanno allungato l'orario d'apertura dei pub :lol: :lol: :lol:

AleConGS 07-06-2006 10:03

Il sedile è ribaltabile? No perchè non avendo la macchina mi risolverebbe molti problemi logistici con la ragazza... :lol: :lol:

CMB 07-06-2006 10:10

Considerate però che questo è un prototipo.. provate ad immaginarlo con queste modifiche..
- avantreno a due ruote come il piaggio MP3, che consente di non preoccuparsi dell'equilibrio del mezzo e assicura una stabilità superiore, specie per chi non è esperto nella guida di moto
- abitacolo completamente chiuso ma con un utilizzo di grandi superfici vetrate proprio per assicurare sensazioni da moto e visibilità totali
- due posti in tandem, proprio come una moto ma con più spazio e comodità :cool:

Lavorandoci su e realizzando una linea futuristica e piacevole, potrebbe realmente diventare una vera e propria rivoluzione. ;)

rebb 07-06-2006 10:27

Quote:

Originariamente inviata da CMB
Considerate però che questo è un prototipo.. provate ad immaginarlo con queste modifiche..
- avantreno a due ruote come il piaggio MP3, che consente di non preoccuparsi dell'equilibrio del mezzo e assicura una stabilità superiore, specie per chi non è esperto nella guida di moto
- abitacolo completamente chiuso ma con un utilizzo di grandi superfici vetrate proprio per assicurare sensazioni da moto e visibilità totali
- due posti in tandem, proprio come una moto ma con più spazio e comodità :cool:

Lavorandoci su e realizzando una linea futuristica e piacevole, potrebbe realmente diventare una vera e propria rivoluzione. ;)

E alla fine cosa rimarrebbe di una moto???????????

Siamo alle solite.........si e se mia nonna avesse le ruote sarebbe un carretto!

Guanaco 07-06-2006 10:47

Quote:

Originariamente inviata da rebb
E alla fine cosa rimarrebbe di una moto???????????

Siamo alle solite.........si e se mia nonna avesse le ruote sarebbe un carretto!

Se mio nonno avesse la perteghetta sarebbe un tram.

raffapaz 07-06-2006 10:50

Quote:

Originariamente inviata da Guanaco
Se mio nonno avesse la perteghetta sarebbe un tram.

da noi si dice se mio nonno avesse 3 palle sarebbe un flipper....:lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57.