![]() |
Prototipo di moto sicura..
La casa inglese Genesis Motorcycles ha svelato il prototipo di una moto sicura, che potrà risolvere il problema del traffico e del costo crescente del carburante.
La Genesis Mk 111 è motorizzata da un motore Suzuki di 650cc, l'abitacolo è una cella di sicurezza sviluppata in collaborazione con dei teams automobilistici. Il guidatore è all'interno del veicolo, dispone di riscaldamento e utilizza una cintura di sicurezza a tre punti. A me ricorda tanto il C1.. saranno così i futuri veicoli che circoleranno nelle nostre strade? :confused: http://www.motorcyclenews.com/jpeg/489/13300004.jpeg http://www.motorcyclenews.com/jpeg/489/13300007.jpeg http://www.motorcyclenews.com/jpeg/489/13300009.jpeg |
Bruttina...............
|
bella
Carina... :-o
Il colore è lo stesso del "glamorous Glennis" il Bell X-1 di Chuck Yeager... (il primo aereo a superare mach 1) :lol: L'idea non è male ma guidare con il sedere proprio non mi va... :lol: Saluti Bob |
x me manca la seconda ruota anteriore... quella dell'mp3 piaggio per intenderci.
|
ne sono gia follemente innamorato!...........:eek:
|
Il problema e' sempre lo stesso in quei cosi.. se cadi tendi a tirar fuori la gamba e a fartela tranciare dalla cella di sicurezza stessa :(
|
bah........se questo sarà il futuro dei motociclisti......................godiamoci il presente..............
|
che ca**ta!!! :( :( :(
non è che basta avere 2 ruote per chiamarla moto! sennò anche gli sputer... |
Quote:
il loro mp3 con una struttura simile, protettiva dagli incidenti e dalle intemperie. |
Secondo me è la rsiposta di KTM allo strapotere del C1
|
Quote:
Hai visto Giada, oggi? * :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Comprare un C1 noooo????
|
Tricheco quando serve non c'é mai.....
|
il bagno preferisco farlo a casa con le paperelle e non esibirmi per strada, e ho scritto bagno ma intendevo di peggio. HAHAHAHAHAHAHAHA
fa letterelmente C@@@@E! |
bisogna mettersi daccordo sulle terminologie: se quel coso lì è una moto le nostre care vecche mucche che cosa sono ??
e se, invece le nostre sono moto quel coso lì cosa è ??? non accetto l'idea di chiamarlo moto come le nostre : non c'è spazio per tutti nel termine moto. o noi o lui . |
Quote:
|
Quote:
|
Ma quando sul forum comparirà la scritta per i nuovi arrivati:
Sono un Genesis Mk 111 speriamo che mi passi? :lol: :lol: |
Quote:
|
Considerato che è monoposto dovrebbe trattarsi di "coso/a" da sparo.
:lol: Magri sarà anche alimentato a metano Nella foto frontale con quei due specchietti lì in alto sembra un topo ....gli mancano solo i baffi. Però come si vede che in inghilterra hanno allungato l'orario d'apertura dei pub :lol: :lol: :lol: |
Il sedile è ribaltabile? No perchè non avendo la macchina mi risolverebbe molti problemi logistici con la ragazza... :lol: :lol:
|
Considerate però che questo è un prototipo.. provate ad immaginarlo con queste modifiche..
- avantreno a due ruote come il piaggio MP3, che consente di non preoccuparsi dell'equilibrio del mezzo e assicura una stabilità superiore, specie per chi non è esperto nella guida di moto - abitacolo completamente chiuso ma con un utilizzo di grandi superfici vetrate proprio per assicurare sensazioni da moto e visibilità totali - due posti in tandem, proprio come una moto ma con più spazio e comodità :cool: Lavorandoci su e realizzando una linea futuristica e piacevole, potrebbe realmente diventare una vera e propria rivoluzione. ;) |
Quote:
Siamo alle solite.........si e se mia nonna avesse le ruote sarebbe un carretto! |
Quote:
:lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |