![]() |
BMW System 5
Domanda ai possessori di System 5.
Mi si è scucita la parte di guanciale DX, nel punto dove "esce" il laccetto di chiusura - Aprendo, in movimento, lo sfogo d'aria sul retro mi è rimasto in mano. E' successo anche a voi ? Possibile che il pezzo di plastica che copre le feritoie sia solo inserito nelle due guide laterali e basta ? |
- Aprendo, in movimento, lo sfogo d'aria sul retro mi è rimasto in mano. E' successo anche a voi ? Possibile che il pezzo di plastica che copre le feritoie sia solo inserito nelle due guide laterali e basta ?[/QUOTE]
SI SI Stava per succedere anche a me .M:mad: e ne sono accorto in tempo per evitare che mi restasse in mano. In compenso la presa d'aria frontale non sono riuscito a chiuderla. Pioveva e ho baganto tutta la parte frontale . Successo prima. E' un'ora che bestemmio per chiedere la "Finestrella" e asciugare il tutto. Se non fosse che lo uso per il WCS1 , andrei via sempre col mio vecchio Arai:!: C'este la Sfig:( |
Quote:
Per il guanciale...........YES anche al sottoscritto! Sono passato in conce e m'ha detto che non c'è nessun problema e che mi cambiano tutto il guanciale in 5 minuti........... Da qui ho capito che questo difetto ESISTE...........ed è la conce stessa che con tutta tranquillità mi dice: "non ti preoccupare.....vieni qui con il casco e vedrai che mettiamo a posto tutto in 5 minuti..........ti cambiamo tutto il pezzo con uno nuovo"............ Cavolo!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Grazie a tutti.
Li ho chiamati.. come al solito la fanno cadere dall'alto.. "la chiamo quando sò che viene l'ispettore..." Va beh... mannaggia a me e quando l'ho comprato ! |
molto, strano io ormai lo ho da un anno e mezzo e non ho mai avuto problemi, ma chiedendo ad un mio amico che lavora nel concessionario mi ha detto che è successo più di qusalche volta....
cmq te lo cambieranno, ovviamente devi romperti le balle un pò ma alla fine vedrai che ne è valsa la pena... ciao |
mentre mi levate una curiosità...
il system 5 si puo trasfomare in casco jet aperto come il system 4? |
X Piripicchio
Dal catalogo direi proprio di si, ci sarebbe da comprare un kit con le placche laterali esterne (se non vado errato) |
System 5 ? Cosa te ne fai di un caso così nuovo su una moto così vecchia.
Ti sta bene sei la solita fighetta. Ciao buliccio. |
Quote:
La moto è una bellezza, di quelle che non invecchiano mai !! la mia vecchia crapa invece meritave un involucro più consono |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |