![]() |
Cosa puo' fare una GS all'isola di Man
|
(e sono miglia orarie!)
|
L' immortacci:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma quanto frullava quel gs:lol: :lol: :lol: |
cosa può fare paul young, con un gs 1150, all'isola di mann...
l'avevamo già postato l'anno scorso...trattasi di pilota professionista smanettone;) |
immagina allora cosa si puo' fare con un'R1..........:rolleyes: :rolleyes: :lol:
PS: il TT e' questo fine settimana:D :D |
va pian ..... smanetton!
|
POOOORCA! vA BE', HO CAPITO NON SO GUIDARE.
|
vabbe' stava sempre sui 7000 giri, impressionante
|
:!: e anKora:!: .....che manico......grande, e proprio vero la moto non conta un c@zzo se non la sai mandare al limite.......cmq ci vuole un bel fegato x correre come un matto in mezzo alla circolazione quotidiana....sicuramente è uno del luogo che conosce a memoria l'isola.....:D
|
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..............nchia!!!!!!1: rolleyes:
|
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Ma li sono tutti pazzi :rolleyes:
Guidano tutti contromano :( :( :( |
Dopo un po' che lo guardavo mi sono accorto che... stavo seguendo le pieghe con il corpo e con la testa!! :lol: :lol: :lol:
|
si, però in scalata molla delle botte poco professionali!
|
Quote:
|
:shock:
ma secondo voi, scarico a parte, la moto è "tuttaoriginale"? sembra che in accelerazione sia in grado di passare in scioltezza aprilia 1000, ducati 916, e giapponesi varie ... (nelle fughe nei rettilinei PARZIALIZZAVA :shock:) sti sorpassi nel dritto alle supersportive comunque sono un po' strani pieghe stratosferiche non ne ho viste...forse andavano a spasso... oppure si ricordavano delle vittime del TT... bah :dontknow: qualcuno in rettilineo si metteva anche in carena :shock: è normale che la moto giri tra i 6800 e i 7500/8000? mi pare che la caduta di giri in folle sia più simile a quella di un crf 450... e la rapportatura del cambio? è normale un calo di 1000 giri o meno tra una marcia e l'altra? forse non ci ho fatto caso ma mi pare che con il mio 1150 1° cambiando sopra i 6500 giri perdi soltanto invece di quadagnare qualcosa 2° sopra la 4^ c'è un calo di almeno 1500 giri tra una marcia e l'altra vi risulta? o è il mio gs che è INTOPPATO? |
...............evvabbè...............si può fare di peggio...............:confused:
|
Quote:
|
Quote:
......il contrario di meglio..........nel mio caso.............:-o |
Quote:
chissà che fine a fatto...beh se si fosse riciclato come motociclista smanettone, tanto di cappello!:lol: :lol: |
ma x avere delle info come andare x "vedere"?? c'e' qualcuno che ci e' stato??
|
Il mio GS la zona rossa non l'ha mai vista!!! Chissà quanto ha fatto al litro....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |