![]() |
Terminale scarico K1200R - consigli
Ciao a tutti,
premesso che non capisco 'na mazza di scarichi mi e' comunque venuta la :arrow: :arrow: :arrow: di cambiarlo per avere un sound un po' diverso (non che quello attuale non vada bene...) senza dover modificare centralina o altro. Ho visto quelli omologati LeoVince (ovale e factory) e vorrei prendere quello in carbonio. Domande: 1. Possono dare qualche tipo di problema al motore? 2. Influiscono sulla garanzia BMW? 3. Mettendo l'ovale riesco comunque a montare le borse laterali? Grazie a quelli che mi risponderanno lamps lamps |
lascia l'originale....
sostituendolo perdi solo coppia ai bassi..... |
Quote:
lo hai ucciso.................... :lol: |
e poi non hai risposto alle sue domande.........
|
grazie!
Ma se fossi disposto a perdere coppia ai bassi ci sono altre controindicazioni? Sapresti rispondere alle altre domande? ciaoooo |
Per le borse non ci sono problemi, il motore non dovrebbe subire conseguenze e per la garanzia.......................forse dipende dal conce (ho detto forse non cazziatemi). Ma perchè LeoVince??? perchè non un bel laser d'occasione???:lol: :lol: :lol: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=65998
|
n.1 NO
n.2 I conce chiudono un occhio n. 3 non so |
Quote:
bene in nessun motore. Quindi, (per BEPPE) non è proprio un NO!!!! Quote:
Quote:
Comunque attento, perchè lo scarico aftermarket PEGGIORA l'erogazione del motore e NON GUADAGNI ASSOLUTAMENTE NULLA, se non 1 o 2 CV SOLO SOPRA I 9000 g/min, che assolutamente, non compensa quello che perdi in basso (soprattutto come PIACERE DI GUIDA). Ma se fa un così bel rumorino il suo originale....... dai su lasciala come mamma l'ha fatta............. Va bene così Beppe??????:lol: |
Quote:
:D :D :D :D :D |
lo vedi che essere il guru di un modello implica un certo impegno????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ma lo sai che i geni sono sempre un po' particolari...................
|
Raga,
grazie a tutti dei consigli e dei suggerimenti... adesso sono dubbioso, se incide sull'erogazione non sono piu' cosi' convinto.. ciaoooooooooo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao Ducaaaaaaa:!: :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |