![]() |
Da chi il tagliando 20.000 a Milano
Devo portare la mia mucca a fare il controllo dei 20.000. Io l'ho presa da Mariani motors a Monza. Da chi potrei portarla tra Milano e Lecco per un controllo fatto bene ?
Thanks |
Pozzoni Moto, Villasanta viale delle industrie, Angelo Pozzoni è un ex mecca Mariani Motors davvero in gamba, appena fatto quello dei 20K....è un violino.
Non ti molla un cent ma è davvero abile. |
grazie
Ottimo, dopo ci passo. mi tiimbra anche il libretto deii tagliandi ?
|
Quote:
|
pozzoni
Su google trovo solo questo. Non mi risulta nessun pozzoni a Villasanta. How his sta story ?
Grazie POZZONI MOTO DI A. POZZONI Dettagli concessionario Comune: Monza (mi) Indirizzo: V. gian battista stucchi 62 Cap: 20052 Telefono: 039 2321142 |
Quote:
perdona il malinteso. Ciao |
Di fronte allo Stadio Brianteo sul Viae delle Industrie, prima dell' ipermercato.
Dido |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente il discorso in questione vale solo per quanto riguarda la garanzia... |
Io ho prenotato il tagliando dei 20K da Colombo ad Arcore per il 27. Premetto che non lo conosco, ma ho sentito parlare bene di Pozzoni. ;)
|
Non vorrei fare cattiva pubblicita' anche perche' non ci sono mai andato...:roll:ma hai fatto una ricerca su Colombo qui nel forum? ;)
|
Quote:
Non ne ho sentito parlare un granchè bene... :confused: Ci vado perchè è cliente di mio cognato e spero che mi faccia un tagliando almeno "degno"... L'unica mia esperienza è stato un richiamo per perdita di benzina e, per quel poco che può contare, sono stato trattato bene... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |