![]() |
Bang!
un colpo. secco. l'ho ammazzata.
|
spero sia una scimmiona incredibile........spero!
in tal caso....qualunque sia.....COMPLIMENTSSSSS |
Spero che tu non stia parlando di scimmie!:rolleyes:
. . . . . . . . . Caxxo tutti ad ammazzare scimmie e io a rosicare nel leggere i post! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ciaociao |
Quote:
Orango nato non più di 2 settimane fa, oggi provato per benino (300km circa tra curve e sardostrada per testare l'oggetto al meglio), tornato dal 'giretto' mi è partito il colpo e l'ho ammazzato... :arrow: :enforcer: adesso viene la parte + dura: aspettare la consegna! |
Ciao! Auguri per la nuova mukka!!
Ma è lecito sapere cosa hai comprato? |
Quote:
http://www.ynet.co.il/PicServer2/010...0RT-(1)_wa.jpg |
Quote:
|
:D bravissimo:D non bisogna dare troppo tempo alle scimmie,poi diventano noiose. Complimenti è un gran moto
|
Quote:
|
BENFATTO PRADU, GRAN BEL MEZZO!!!
COMPLIMENTISSIMI!!! ...cazzarola pero', a sta scimmia non gli hai dato nemmeno tempo di "fare il suo dovere":lol: :lol: :D :D |
Quote:
Uffa, non trovavo i pezzi del colore giusto...! http://www.alphatechnik.de/bilder/ne...20Bild%201.jpg Quote:
|
complimenti e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
L'hai fatto!!!!
:D :D :D :D :D :D :D Sei un grande!!!!!!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: ... e dire ke al Mükken era solo un'ipotesi ... COSI' SI FA!!!! |
Complimenti per la scelta! :D :D :D :D
|
complimenti!!! Grande!!
|
Immaginavo,che non avresti tardato molto ad uccidere :snipe: la :arrow:
Complimenti ;) |
assassino................:lol:
|
Quote:
Vedrai come ti diverti, complimenti per l'acquisto, lamps. |
Quote:
E ca@@o se va... Appena tornato a milano l'ho ordinata |
Bravo Pradu. Buon divertimento. :D :D :D :D
|
Quote:
mi telefona alle due e mi fa: a che ora sei a casa? io, sorpresa: verso le tre e mezza... perchè? lui: dai che ti porto a fare un giro, prima di andare a ritirare la moto tagliandata... e ca@@o, non facciamo a tempo ad arrivare dal conce (libidine veramente, è d'un comodo e morbido, che la R1150R al confronto sembra un trattore scomodo...) che già s'era seduto in ufficio a contrattare... io pensavo: ma sì, tanto per vedere quanto gli danno della vecchia, l'anno prossimo la cambia... col cavolo!!! 20 minuti, ed era già lì che firmava... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D se non fosse che patisco, mi verrebbe voglia di tornar zainetto.... ma appena arriva, gliela frego... tanto, se ci va Jana, ci potrò andare anch'io, no? :cool: |
Quote:
|
Quote:
ocio te, che rischi di girare con un cbf rappezzato... ti rimonto le moffole se hai freddo alle manine....:axe::axe::axe::axe::axe: |
:D :D :D :D
Complimenti per la scelta... il mese scorso sono andato a Frosinone da CoMo per fare il tagliando dei 40.000 della mia R850R e, per ingannare l'attesa della mattinata, ho preso in prova una R1200RT. La ho provata in varie situazioni, autostrada, strada statale e anche un piccolo tratto di strada di collina, per tutta la mattinata... cazzarola... non volevo piu' scendere... mi ricordo che mentre tornavo, a malincuore, verso il concessionario, dicevo tra me e me: "Cazzarola... ma come faccio mo' a tornare a casa sulla mia???" :mad: :mad: :mad: Ciao |
Grande, complimenti!
ho visto fare a quella moto cose impensabili nelle mani giuste. sono certo le farai onore.....farete onore :D :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |