![]() |
dedicato a Dido
|
e' stata proprio brava.............
|
secondo me quella stecca gli è servita per esprimere il suo pensiero nei nostri confronti.
:lol: :lol: :lol: ps ;) |
Stoico!!! grazie Dido!:D :D
|
Grande Dido ;)
|
Grande, e vista la sua importanza gli è stato assegnato il grande Luigi come scorta personale :D
|
TI VOGLIO BENE PAZZZIIISSSSSIIIMMMMAAAAA..... di notte nn hai nemmeno russato!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Monk |
Grande......Amico :D
|
un grande davvero!:!: :!: :!:
io al suo posto sarei rimasto a casa, lui invece se fatto una 3 giorni non stop :D :D :D |
Date un Fernet a Luigi che ha la faccia stanca!!! :lol:
Grande Dido... con il dito "pronto all'uso" ;) :D Ora, riposo (si fa per dire) e buona guarigione! |
grande dido.... nonostante i vari acciacchi sei venuto e ti sei occupato di tutta la logistica come se nulla fosse.. grazie
|
Come già detto, grazie, e non avrei mai avuto alcun dubbio sulla sua disponibilità, signori si nasce... e lui lo NACQUE!!!
Ciao pazza!!! |
ancora un bacio.....
rimettiti presto... |
Dido, da oggi rinominato Dito
Grazie :) |
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Complimenti e tanta tanta sana ammirazione! |
Bravo Dido !!
Un brindisiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Grande!!!! :D :D :D
ma cosa indicavi con il dito......:confused: :-o :lol: :lol: :lol: |
grande Dido!!!
senza il tuo aiuto me ne sarei stato a casa sul divano!!! altro che tremalzo! thx! |
Visto che mi leggereai....
sabato sono ripassato esattamente dove ti è scivolata la ruota...e tiravo per ricongiungermi con un gruppo....era pulito, non ci crederai. Il Manghen pulito. Ti ho pensato... Ti aspettiamo ancora nei paraggi. Ciao DAIDO |
oh............. mi ha detto che non sono normale, che c'ho bisogno di terapia di gruppo.... io e 35 psichiatri con siringhe cariche, che porbabilmente sono un criminale....
ma come gli vogghio bbene.,..... mi ha apprezzato subito per la mia indole dolce e carina..... diTo, sei sempre nei miei pensieri...:D :D :D :D :D ora vado a parlare di te al mio psicologo.... se solo mi lasciassero pisciare in pace...... tutti sti lacci mi danno un fastidio.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Grazie DIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D :D :D :D
|
Grande Dido (oppure, a scelta, DIDONE :lol: :lol: ) !!!
|
dido, un GRANDE
|
un grazie a diTo anche per essersi ricordato dei panini vegetariani!!
anche se non li ho mangiati :lol: |
bravissimo :D :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |