![]() |
Come volevasi dimostrare....
Nei miei Km fatti durante il Mukken.....
nessuno e ribadisco nessun motociclista ci ha mai superato:rolleyes:, il ritmo è stato allegro ma non si è mai rischiato nulla!!!! Poi non fate i moralisti e criticate sempre gli smanettoni jap intutati, che voi non siete da meno:lol: :lol: :lol: :) !!!!! ... alla faccia di quelli che dicono che i BMWisti sono dei fermoni:lol: :lol: :lol: :lol: !!!! Complimenti a tutti i pilotini:eek: , siete stati dei grandi!:D :D :D |
Hahahhahah avresti dovuto vedere i napoletani sul Palade......
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Fabio...
si però quando in quel tornante in discesa hai superao quell'autobotte stando in piedi.... 'stika@@i... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: appena riprendo il GS mi devi fare un corso ACCELLERATO.... :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
mamma mia.. davvero... quel bell'asfalto vagamente violaceo sembrava carta a vetro, pure nei punti bagnati drenava alla grande... :eek: :eek: .... esattamente come da queste parti.... :lol: :lol: :lol: |
MinGHia mdm sta a BMW come barba sta a KTM!!! :lol:
|
.......certo che quando apre la strada Andreino si viaggia mica male:!: :!:
|
Quote:
ahhh ma allora ci siamo passati!!!!:lol: :lol: :lol: |
maidiremai grazie! ;) :D :D :D :D :D
se non ci fossi stato tu,a risolvere il problema freni tornavo a casa ai 40 km/h... |
Quote:
|
Mi è veramente spiaciuto non girare e sopratutto non scambiare quattro chiacchere con i Napoletani...:mad: :mad: :mad:
.... và bè, sarà una buona scusa per trovarci la prox volta!!!!:lol: :lol: :lol: |
Quindi i missili terra-aria che mia hanno superato sul Palade eravate voi??
In pratica lì ho avuto la conferma che mi ero, erroneamente, aggregato al gruppo 'veloce':mad: :mad: :mad: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
il ragazzo non ha più il fisico, era cotto come una pera lessa sabato pomeriggio!!!:lol: :lol: :lol: cmq, io ho visto... ed apprezzato il tuo gesto rispettoso nei confronti di un vecchietto di Qde:D :D :D ...io non ho fatto altrettanto:lol: :lol: :lol: |
Stardi.........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |