![]() |
Ma la molla della sosp. post. di un Rt 1150...
...si può cambiare?
Avrei bisono di un "precarico maggiore" posso cambiare solo la molla o debbo per forza acquistare una sospensione nuova? Grazie |
Metti una Hyperpro (chiedi a Brusca)
|
Esatto...Hyperpro.....;) ;) ;) ma tanto se vai da un conce BMW ti dice che gli ammo originali sono sigillati e bisogna cambiarli...............:mad: :mad: :mad:
|
....fatemi capire bene.
Ho visto sul sito Hyperpro che vendono sia molle che sospensioni. Quindi posso solo cambiare la molla o debbo canbiare tutta la sospensione? E' indispensabile portarla in officina oppure è una cosa che si può fare in garage....ovviamente avendo la relativa attrezzatura. Per Brontolo: Se mi ricordo bene tu avevi una RT...anche tu avevi fatto la modifica? da chi l'avevi portata? spesa? Grazie |
Si io avevo l'RT e feci la modifica......spesa: 400 euro mi sembra, entrambe le molle e revisione ammo da Dalfiume Rossano Via Remigio 10, Loc Cicogna San Lazzaro (BO) 0516258676.;)
Non lo so se si può fare in garage, secondo me no, perlomeno senza avere attrezzatura specifica. |
...denchiu!
|
Per Brontolo:
Mi interesserebbe sapere se da Dalfiume hai portato la moto o solo gli ammortizzatori (smontati) e se sei rimasto contento del lavoro effettuato? Grazie 1000 Ciao |
Quote:
Ovviamente se gli porti gli ammo già smontati gli fai un favore....anche a te stesso....spendi meno!;) |
Quote:
That's all ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |