![]() |
Piccole Eliche Crescono [la Boschi... :-)]
Rientrati!
Per ultimi ma rientrati. Ieri sera alle 11,30 ho varcato la soglia di casa, bollito, ma felice, come al ritorno da ogni MUKKEN. Sicuramente saremo stati gli ultimi ad arrivare, mentre percorrevo gli ultimi km pensavo ai napoletani già sotto le lenzuola…. Certo, 7 ore per fare 300 km non sono poche, considerato anche che è quasi tutta dritta, QUASI, perchè alle 7 di sera, arrivati a Piacenza via statale e diretti a Genova, ho chiesto alla Boschi, “vuoi fare la ValTrebbia”. La risposta era ovvia, lo sapevo, S I I I I I I I I E allora via di altre curve, io per non invecchiare sono andato avanti, poi mi sono fermato un po’ a Bobbio e infine l’ho riraggiunta al valico con la Liguria, proprio mentre un 80enne con la panda e lo scontato cappello in testa, la stava sorpassando in esterno curva……. Direi che questo è lo spirito di chi ama la moto e vuole imparare ad andarci. bene, anche grazie al Mukken piccole eliche crescono, Speriamo che sta piccola elica cresca di almeno 10 cm., così smetterà di poggiare per terra la moto tutte le volte che si ferma…. :) |
abbassare la sella??? (ovviamente senza utilizzare la MIA sella)
Brava boschi! |
Bravissima BosKi....... Comunque per la cronaca io e Chiara parcheggiavamo la macchina sotto casa piu o meno alla stessa ora....
|
bisogna tener conto che è una signora di una certa età
hahahaha |
bravissima !:)
|
Grande Boscaiolaaaaaaaaaaaa :D :D :D
|
nessuno che fa i complimenti a ME???? :(
sono io il martire!!!! |
no, martiri sono coloro che ti stanno intorno :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Ho la soluzione: http://www.curveetornanti.it/gsss_2006.asp |
Quote:
concordoappieno |
occhio alla boschi... se allunghi il braccio te lo morde.. a tavola venerdi ha mangiato nell'ordine:
3,1 kg di riso 3kg di verdure grigliate 2,5 kg di polpette spinaci e ricotta 4,2 kg di carne 1,4 kg di patate 1,5kg di grissini 2,8kg di formaggi 3,4litri di vino 2,8litri di acqua il tutto in 20 kg di donna :lol: |
Quote:
Mi sto ribaltando dal ridere....:lol: :lol: :lol: Grande Boschi! |
Per la Boschi:
un brindisiiiiiiiiiiii!!!! :partyman: :partyman: :partyman: :partyman: :partyman: :partyman: :partyman: :partyman: :partyman: :partyman: |
Quote:
|
Grandissimi.... e bravo Kappelletti ma brava la boski...
Monk |
Quote:
dopo avermi criticato di brutto per il mio senso estetico "deviato", mentre provavo a vedere se la tua sella si adattava.... Ieri arrivati al bar di Sottocolle mi fa... "c'ho il culo a pezzi, che riesci a fissarci sta sella del GS?" :lol: :D :lol: :D :lol: :D mo sull'XT ce fisso una tavoletta de legno al posto della sella :cool: |
Quote:
abbiamo viaggiato moderatamente veloci................ mai sotto i 140 km/h ma con almeno 6 soste :lol: :lol: alle 19.00 mi rotolavo a terra con mio figlio :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ecco ... te pareva... ma un tempo i panni sporchi non si lavavano in casa?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:axe: :axe: Ahia non così, hai la scure fuori bolla!!!!! :confused: |
[serious mode on] BRAVA BOSKY !!!!
Ora un altro test: vieni a Pietra Ligure a trovarmi da sola. Tutta Aurelia, se parti alle 17 per mezzanotte magari sei qui!! :lol: E non fare le scianche con gli Ape 50 sulle curve della Pineta di Arenzano, a Bergeggi e su Capo Noli, birichina!!!! :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |