![]() |
60.000 eurozzi.... STI C@....
Un amico che lavora a "Borgo Panigale" mi ha inviato queste con scritto che è stata presentata il 1 giugno al Mugello, e che costa la belklezza di 60.000 neuroizzi... maha!?
|
E' il nuovo corso...visto che non riescono a fare i numeri e che perfino la Guzzi riesce a vendere più Nevada 750 che Ducati Multiple 1000...allora si creano un bel mercato di nicchia, pochi pezzi a prezzi altissimi per ricchissimi, mica scemi :cool:
|
1 allegato(i)
...........
|
1 allegato(i)
,,,,,,,,,,
|
1 allegato(i)
-----------
|
1 allegato(i)
@@@@@@@@@@@@
|
Se fossi stato ricchissimo però...:!:
|
ma scusa 60.000 eurozzi e me la devo anche beccare sponsorizzata "Alice"?!?!?!?!?!?! ma che so scemi?
|
intanto sono 55.000... :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma... l'ha detto nessuno che e' la Desmosedici?
No, dico.... Se vinco al Superenalotto, la compro e la metto in salotto... che fa pure rima... ;) |
No scusa io devo pagare per avere poi anche la pubblicita' di Telecom???
Niente da fare!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: |
...ma dai che se ve la danno vi fate tutti la pipì nelle braghe!!!
(io anche la cacca!) |
Quote:
cmq non vedo il problema... non vi punta mica la pistola alla tempia nessuno per prenderla... io non saprei nemmeno che cacchio farmene.... ma se a uno piace... è un pò come la feraaaariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii delle motorette no? |
sono 300 all'anno...
|
Mi avevano informato male :!: ... in ogni caso, se avessi i soldini, io me la comprerei (come mi comprerei altre mille moto :lol: ) ... ma non ce li ho, quindi mi accontento del mio bellissimo Multi :eek:
|
Quote:
|
Tranquilli 60000 o 55000 eurozzi non cambiano troppo.
Produzione ordinata in partenza per cui la Ducati si è messa in tasca un bel pò si soldoni. E poi cosa sono 55 o 60 mila eurozzi per uno che non bada a spese?????? Crepi linvidia e l'avarizia e vai con l'assegnone. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |