![]() |
Grazie ladri...
Un gran grazie a quei figli di ......... che ieri sera hanno avuto la brillante idea di rubare la moto a mio cognato...sulla strada principale a molinetto di mazzano nel parcheggio dell'oratorio!!!!!tra le 9 e le 10 di sera....una r6 nera...scusate lo sfogo ma....:axe: :axe: :axe: se avessi potuto averli tra le mani....
|
mi hai fatto venire un colpo, pensavo avessero rubato la tua
|
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte andavano sorpresi sul fatto, avrebbero dovuto abbandonare la moto, e correndo a piedi sarebbero caduti sotto un tram, ma se la sarebbero cavata, saltellando su una gamba sola sarebbero scivolati di nuovo su una cacca proprio mentre rientravano venti pesantissime GS1150 dal Mukken che li avrebbero stirati in sequenza. Tutto questo in uno scenario ideale. |
Azzz mi spiace, cmq e' perche' l'hanno rubata a tuo cognato che ve ne siete accorti! se la rubavano a te non te ne accorgevi neanche.........con quello che la usi!:lol:
|
Non ho parole:mad: :mad:
|
Minki@ che porkata !!!
|
Che rottura di coglio ni!!!
|
azz mi spiace!!:( :(
|
:( :( infami, mi spiace :mad: :mad:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
:(:(:( mi spiace :(
|
Quella cosa che vorrei non mi capitasse mai :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
L' unica è cercare di non pensarci, ma......... chi ci riesce:-o :-o Mi dispiace tantissimo:( :( |
Dieghito.... che mer.de!!!:mad: :mad:
Ps: hai provato a guardare in canonica?:rolleyes: |
pezzi di ricambio o pista!
ci sono milioni di veicoli in circolazione . :-o:-o Persa per persa spera che almeno ci si schiantino sui famigerati guardrail o su qualche platano!:cool::cool::cool::cool::cool: mi dispiace |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |