![]() |
Mukken o Elefante???????????
http://www.hostfiles.org/files/20060...4_PICT0041.JPG
Passo dello Stelvio......3 giugno 2006 ore 13,00 circa, un freddo della madonna............. :scratch: Un bel ZIOPORKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK....ci sta proprio bene!!!!!!!!!!!!! |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
non volevamo farvi mancare nulla! :lol:
|
cado? no non cado,sbututun,che figura da fava che ho fatto:lol: :lol:
|
Quote:
http://www.hostfiles.org/files/20060...4_PICT0059.JPG :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: |
si effetivamente arrivare in cima allo stelvio ne valeva la pena :lol:
|
Confermo, se passate dallo stelvio, soprattutto dopo aver spinto una decina di mukkisti sulla neve, un sano panino con doppia salsiccia senape e crauti ti riconcilia con la vita.
|
:rolleyes: :rolleyes:
Meno male ke il nostro gruppo ha scelto di deviare x la Sfizzera! :confused: Altrimenti tornavo a sdraiare la moto nuova! :mad: :mad: |
Quote:
|
:!: SIETE PROPRIO GRANDI:!:
Spero di poter partecipare anch'io a qualche uscita:toothy7: ...e intanto oggi MITICO VALE:eek: :eek: |
tra Gavia e Stelvio c'ho ancora i maroni gelati! :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
io sono salito il venerdì sullo stelvio... ma a parte un freddo allucinante e due brevissimi tratti con neve, non c'è stato problema.... a quanto pare a un giorno di distanza le cose sono cambiate molto :lol: :lol:
Cmq pare l'elefante davvero |
ah ah ah che bello sembrava l'elefantentreffen.. mancava solo il bombardino di Vigliac! :lol: :lol:
|
impressionante la foto del GV :!: in cerca di cibo..... :lol:
|
Quote:
|
ahahahaahah per un pò di nevischio! ahahahah
|
Allucinante... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
ecco cosa ha spinto il GV a passare di slancio i 3-4 tornanti innevati....la fame!!!:-o
|
Quote:
|
Penso che resterà indelebile, l'immagine di tutti i giesserini che con una piccola pottiglia di neve sembravano dei bambini che imparano ad andare in bicicletta.
MAI come ieri dico che HA Ragione Vigliak ...Zio PORK :lol: :lol: :lol: P.S. complimeti a tutti quelli che lo hanno fatto con le gomme stradali, senza intagli :D P.S. 2, Io ho avuta la mia solita fortuna che aiuta gli audaci :cool |
Quote:
|
Quote:
Lamps !!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |