![]() |
Per rebb...
...ho un pezzo di plastica con un paio di cavetti per te...
...lo vuoi o butto via tutto?? :lol: |
Quote:
Ci vediamo in settimana e mi racconti. ciao |
possiamo sapere???
|
Quote:
un po' di pazienza Pep, in settimana saprete. :lol: |
Ok...allora lo tengo con cura! :cool:
|
Quote:
Ciao |
Quote:
|
altro non è che una serie di resistenze commutabili tramite microswitch da posizionare sul sensore dell'aria vero rebb? smanettoni!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
Fine sett. montaggio e prove. :lol: Vi posterò le impressioni. |
hahahahahahahahah...povero sion....uahuahuhauhauha apena si sparge la voce avrà da costruirne fino alla fine del mondo hihihihihihihi....
|
hahahahahahahahah...povero sion....uahuahuhauhauha appena si sparge la voce avrà da costruirne fino alla fine del mondo hihihihihihihi....
|
Quote:
Mi prenoto :lol: Mi prenoto :lol: Mi prenoto :lol: |
1 allegato(i)
Quote:
Sìon molla la grappa e scalda il saldatore! :lol: :lol: :lol: |
1 allegato(i)
...... STARDI !!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
ho già ordinato questo :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Senti chi parla :lol: :lol: :lol: Sul Grossglockner i gendarmi del posto stanno ancora cercando di capire che modello era il jet che volava a bassa quota sabato pomeriggio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
uahuahuhauhauha...chi ioooo? io no, il mio gs è silenziosissimo anche se my friend dice che "suona" come una moto da trento-bondone.
|
eccola...............montata finalmente.
Grazie alla competenza e disponibilità dei tecnici Sìontek, funziona moooolto bene; sono soddisfatto. http://img59.imageshack.us/img59/5664/sontek6yd.jpg |
Quanto hai messo di resistenza? Fatto varie prove?
|
Quote:
|
Miglioramenti?
|
Quote:
oggi con 28° testata la 470 (molto bene) e la 810 ancora meglio! :D la cosa sorprendente è la totale scomparsa dell'effetto contraccolpo cardano in chiui-apri!!!! per quanto riguarda l'allungo poi non mi ha tolto nulla, raggiungo il limitatore in un attimo. |
Ottimo! :D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |