Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Le mie...Sul EL MUKKEN (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=74606)

Bumoto 04-06-2006 18:52

Le mie...Sul EL MUKKEN

i ringraziamenti:

Grande DIDO, ottima l'organizzazione logistica trovare il sistema di parcheggiare 200 forumisti sul lago di garda la settimana di pentecoste per di piu' con un piede ed una mano fuori uso!!! :D tra l'altro sacrificata proprio per provare une dei giri del Mukken!:-o
Dido è una delle persone piu' disponibili di QDE!

Grandi anche EugenioG, Maidiremai che sono una conferma :D ed il Mitico al MASSIMO che per me è stata una piacevole scoperta!:D
Grazie a tutti quelli che hanno fatto dai guida ai giri!

Per quanto riguarda il mio El Mukken, dopo una fase premukken dove avevo messo in forse la mia partecipazione e solo la riconoscenza verso gli organizzatori mi ha obbligato a predervi parte... Ora ne sono stracontento!

Come sempre un Mukken bisogna viverlo per assaporarlo al meglio, è fantatisco conoscere i nuovi o i vecchi ma mai conosciuti nick, una sopresa quest'anno anche grazie alla partecipazione di molti del centro sud, forumisti arrivati dalla Sardegna, dalla Sicilia, da Napoli etc etc gente spinta solo dal desiderio di dare un volto a QDE!
E' inoltre sempre piacevole rivedere le vecchie brutte facce che vivono QdE come me da ormai 4 anni e di mukken non se ne perdeno uno.

Questo è lo spirito giusto! Questo è il motivo per cui ho fondato QDE!
Questi tre giorni di mukken mi hanno fatto tornare tutto l'entusiamo che si era un po' sopito in questi mesi....

Quindi posso solo dire un GRAZIE DI CUORE a tutti voi
grazie organizzatori e grazie ai partecipanti vecchi e nuovi!
Sono felice che QdE esista e in questi giorni ho riscoperto il perchè!

Aristoc@z 04-06-2006 18:58

Beh...... grazie a te. Diversamente tutto questo non ci sarebbe stato

Un GRANDE, personale, grazie a Dido (ed alla signorina che l'ha scorrazzato in giro ) che pur a mezzo servizio ha fatto quel che ha fatto ed un grazie grandissimo a tutti quelli che ci han messo il cuore e la propria disponibilità

Fabrizio

Luigi 04-06-2006 19:02

1 allegato(i)
Allegato 7631

:cool:

Ho anche la foto di Omega, ma non si vede il braccio:dontknow:

mattia 04-06-2006 19:09

Anke da parte mia un grazie a TUTTI quelli ke hanno lavorato x rendere questo fine settimana davvero splendido! :D

E' stato il mio primo mukken e devo dire ke mi son proprio divertita, tante tante curve :) e poi finalmente ho conosciuto e dato un volto ai molti nick del forum! :)

Grazie mille! :D :D :D

:)

StefanoTS 04-06-2006 19:12

tanta ma tanta bella gente......... difficile parlare con tutti ma qualcosa resta sempre ed è per questo che trovarsi e ritrovarsi serve ;)

Grazie e alla px!:-p :-p :D :D

Tek 04-06-2006 19:12

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Luigi
Allegato 7631

:cool:

Ho anche la foto di Omega, ma non si vede il braccio:dontknow:

il comitato di accoglienza...

http://www.fotomukke.it/Foto/marco/M...6/IMG_6800.JPG

Linguaccia 04-06-2006 19:13

un grazie a tutti,e un w a quellidellelica,e al gran capo(grande in tutti i sens:lol: i,ha un casco che potrebbe contenere una famiglia di eschimesi:D

Commodoro 04-06-2006 19:14

Bello! Grazie a tutti .

Deleted user 04-06-2006 19:14

mi associo:
un enorme grazie agli organizzatori! :D

er-minio 04-06-2006 19:16

D'accordissimo!!! :D :D :D

Grazie ancora a tutti! ;)

Il Veleggiatore 04-06-2006 19:16

ho già espresso il mio, il nostro sincero ringraziamento a tutti voi nel forum del Mukken: abbiamo passato giorni bellissimi.
allego questa fotina tanto per gradire.........
http://img453.imageshack.us/img453/2...06481ir.th.jpg

Luigi 04-06-2006 19:28

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Tek
il comitato di accoglienza...

:D :D :D Allegato 7633

I tre che hanno svolto l'ingrato compito, rimanere in albergo per vari giorni per l'accoglienza, mentre altri si divertivano.

xero70 04-06-2006 19:47

Caro Gianluca non invertire le parti, chi deve ringraziare ed esserti riconoscente siamo tutti noi, con Qde sei stato capace di mettere insieme persone di una intera nazione che hanno uno stesso spirito ed una stessa passione. Ho partecipato anche ad altri eventi ed è sempre emozionante rivedere i nik già conosciuti o identificarne tanti altri che spesso hai letto. Per me sono stati tre giorni di favola vissuta tra moto e tanti nuovi amici...............che bello.
Il mio ringraziamento è sincero e spero che di eventi Qde ce ne saranno ancora tantissimi. Grazie per avermi dato tanti amici sparsi in tutta Italia.

Un ringraziamento di cuore anche a tutti gli organizzatori.....................GRANDI:D :D :D

enricopa 04-06-2006 19:52

GRAZIE a TUTTI

UN BRINDISIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

Biff 04-06-2006 19:55

Grazie a tutti!

E' stata veramente una gran bella occasione per rivedere vecchi amici e conoscerne tanti altri nuovi

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Jorge 04-06-2006 20:56

Sono d'accordo col Boss (lo avrei detto in ogni caso ma stavolta è vero!!!:lol: :lol:)

Grazie a tutti!!! ;)

Degus 04-06-2006 21:22

Grazie a tutti gli organizzatori per lo sbattimento.....:D

un brindisiiiiiiiii......
fe fe fefefe........

Andreino 04-06-2006 21:25

Quote:

Originariamente inviata da Ironalf
ho già espresso il mio, il nostro sincero ringraziamento a tutti voi nel forum del Mukken: abbiamo passato giorni bellissimi.
allego questa fotina tanto per gradire.........
http://img453.imageshack.us/img453/2...06481ir.th.jpg

Anninaaaaaaaa...posso iniziare con i link??? :lol: :lol: :lol:

ilmaglio 04-06-2006 21:26

Rinnovo ancora il grazie agli organizzatori tutti, per i giri, per la "logistica", per l'accoglienza della grande Mandria e a Dido-ubiquo anche per la perpetua e simpatica allegria!
:wave::wave:

Il Veleggiatore 04-06-2006 21:32

Quote:

Originariamente inviata da Andreino
Anninaaaaaaaa...posso iniziare con i link??? :lol: :lol: :lol:

:-o
sto cercando di distrarla...:lol:

Il Maiale 04-06-2006 21:40

Bravissimi eccezzionali tutti, il lazzaretto comitato di accoglienza, con Mano mozza per aver fregato, anzi tentato di fregare un euro era bellissimo!!!!

MI SONO DIVERTITO COME UN PORCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ZIO PORK!!!

Fed 04-06-2006 22:19

ho partecipato solo la domenica.
organizzazione semplicemente FAN-TA-STI-CAAAAAA!!

Oggi il giro del Tremalzo era da OSCAR.... paesaggi da cartolina, maialini educatissimi, nessuna derapata......

bellissimo.

wariol 04-06-2006 22:58

che dire.......grazie è poco.....se poi penso che il GV in persona si è sacrificato concedendomi l'onore di montare un pezzo del suo regal casco (dichetto reggivisiera del C2) sul mio (perso maldestramente :mad: :mad:) e me lo ha pure regalato......mi vien da piangere per la commozione :!: :!: :!: :!: :!: !!
grazie di tutto BUMO :D :D :D :D

Ice 04-06-2006 23:00

Quote:

Originariamente inviata da xero70
Caro Gianluca non invertire le parti, chi deve ringraziare ed esserti riconoscente siamo tutti noi, con Qde sei stato capace di mettere insieme persone di una intera nazione che hanno uno stesso spirito ed una stessa passione. Ho partecipato anche ad altri eventi ed è sempre emozionante rivedere i nik già conosciuti o identificarne tanti altri che spesso hai letto. Per me sono stati tre giorni di favola vissuta tra moto e tanti nuovi amici...............che bello.
Il mio ringraziamento è sincero e spero che di eventi Qde ce ne saranno ancora tantissimi. Grazie per avermi dato tanti amici sparsi in tutta Italia.

Un ringraziamento di cuore anche a tutti gli organizzatori.....................GRANDI:D :D :D

Invece di fare il ruffiano, cerca di prendere ripetizioni di guida da qualcuno....FERMONE!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

Psycho 04-06-2006 23:00

Bene!:)

Un post così è quello che ci vuole per "chiudere" al meglio il Mukken!!!:D :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58.