![]() |
Post dei rientri......
visto che ho aperto quello delle partenze....:lol:
Primo! StefanoTS Germana e Massimiliano sono a casa ! tutto ok. Per chi non lo sapesse a mia moglie ieri pomeriggio è scoppiato il lunotto posteriore dell'auto che ho sostituito con una tovaglia semitrasparente con dei limoni :rolleyes: stampati sopra..:lol: :lol: Oggi mi sono fatto 370 km dietro a lei ridendo come uno scemo...:lol: :lol: :lol: Paese LIMONE alberGo LIMONAIA lunotto fatto in casa con limoni gialli ovvio..:D :D UN GRAZIE A TUTTI, ORGANIZZATORI IN PRIMIS |
Anche io rientrato adesso a Tai di Cadore.
come? Non ero al mukken??? :rolleyes: Ah...è vero...con il corpo non c'ero. comunque vi ho visti. oggi sull'appennino fermi a quell'autogrill in curva a destra prima del valico.....che invidia. Ho sbattuto il gesso sul cruscotto per un quarto d'ora dalla rabbia. Ora vado a leggermi i vostri racconti ed aspetto le foto. -8 giorni alla rimozione del gesso.:D :D -8 giorni e mezzo a riprendere la moto :lol: :lol: |
RIENTRATO!!! ... circa un'ora fa.....
partito stamattina alle 9 circa, mi sono fatto una tirata fino qui a Napoli con sosta pranzo in quel di Roma.... certo, dopo i 500 km di curve, curvoni e tornanti col gruppo A veloce di sabato.... gli 800 e passa chilometri di autostrada tutta dritti sono stati una noia allucinante :cool: :cool: :cool: comunque ne valeva proprio la pena :D :D :D |
Reintrato anche io. Da giovedì 2.137 km in compagnia di bella gente.
Un grazie di cuore agli organizzatori. :) |
Dan & Dana rientrati....
Un saluto a tutti e un grazie agli organizzatori......:D :D :D :D :D Ciao EugenioG :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
rientrato in tempo per la partenza del moto gp
un salutone a tutti,belle giornate e tanti brutti ceffi:lol: :lol: un ringraziamento a chi si è sbattuto per organizare questo evento,in particolare al comitato di recezione,sembrava di essere arrivati a lourdes:D |
Quote:
|
valentino rossi
|
Quote:
ORGANIZZATORI AL ROGO!!!, Tranne l'encomiabile guida del gruppo veloce S.E. Il Gran Visir Bumoto :cool: |
Rientrato adesso anche io,partito da limone alle 11.00,arrivato a livorno alle 17.00.STANCO MORTO ma soddisfatto di aver conosciuto della bella gente e di aver partecipato ad un'evento carino e ben organizzato come questo.UN SALUTONE A TUTTI E A PRESTO....
|
Quote:
|
rientrati ora, dopo un bellissimo giro del venerdì, un indimenticabile cenone del sabato e in giro di oggi con pranzo a Caprino.
Abbiamo conosciuto tante nuove e piacevolissime persone, ritrovato facce note e ed amici. Che dire....un sincero grazie di cuore a tutti coloro che hanno permesso che tutto questo avvenisse :D :D piesse le foto a presto su Walwal |
Rientrato! Grazie a tutti, organizzatori e partecipanti.
A presto su qualche passo. :lol: |
Rientrato alle 18.40 dopo un pò di code sulla sardostrada!:mad:
Che dire: tre fantastiche giornate :eek: e tre bellissimi giri (Itinerario A, B e C) :D. Un abbraccio a tutti quelli che ho conosciuto, a tutti quelli che ho ritrovato e un arrivederci a chi non ho salutato. :wav: Avrei voluto parlare con tanta gente e avrei voluto conoscere tante persone...:( .... quindi: alla prossima!!! :D :D :D P.S.: ho circa 300 foto da scaricare... :arrow: :arrow: :arrow: |
Ecchime, rientrato anche io, 3 giorni fuori casa 2150 km di asfalto consumato e 230 amici incontrati.........................e che vogliamo di più..................................:D :D :D
Ciao a tutti e alla prox :D :D :D |
Eccolo, timbrato 2265 km, e una montagna di risate!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
GRAZIE |
Rientrato pure io tutto a posto...anche se stanotte in camera Abso ed io abbiamo rischiato l'inondazione...vedi post.
Ciao |
Arrivato a casa assieme a Profondoblu
partenza tranquillisima da Limone lungo il Garda atteraggio a Treviso Che dire .........tutto quello che avete scritto sopra:D :D Splendido Grazie a tutti quelli che si sono dati da fare per organizzare Ho circa 170 foto e un paio di video di quelli del pe pe pe pe pe pe!!!!!! UN BRINDISIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! e adesso vado a dormire .........zio pork!! |
Rientrato! Alle 12 ero già a casa (si lo so...sono partito alle 9 e avevo solo 170 km da fare...ma le strade intorno al lago erano ancora praticabili e mi sono divertito un po').
Bellissimi giri, un grazie a tutti e un encomio agli organizzatori! |
Quote:
Voi eravate davanti a noi, l'auto è piccolina, blu se non sbaglio, ricordo ke è straniera, ma non il nome! Quando l'ho vista ho riso come una scema sotto il casco! :lol: :lol: :lol: Davvero simpatica! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
siamo appena rientrati anche noi ;) .....per noi (da giovedì) solo 1600 km :D |
A casa!:D :D :D Quinto mukken ad acta! Ed è il quinto passato tra AMICI. Grazie a tutti gli organizzatori è ...
UN BRINDISIIIIIIII!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |