![]() |
dove posso trovare una adv 1150 le bianco blu??
chi è che può aiutarmi?
la sto cercando e vorrei cambiare il mio gs standard con un le biaco...grazie in anticipo :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
|
www.mobile.de !;)
|
Quote:
ma che c@azzo se li comprano a fare ste moto se poi le rivendono con 2.000km??? il bello è che gli mettono anche gli accessori particolari da esperti :mad: |
Quote:
|
Quote:
Tu hai avuto il 1200 ed hai deciso di tornare indietro al 1150.... in questo caso trattasi del percorso inverso (che è anche quello più naturale). non è possibile?:lol: :lol: |
prova a sentire moto up di milano....hanno la mia che ho dato dentro!!!!
|
Quote:
ARGHHHHHHHHHHHH:lol: :lol: :lol: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: |
Quote:
E' questo |
Quote:
Non male cmq....:eek: :eek: :eek: |
Quote:
Il pazzo che ha sia un gs1150 e un adv le:!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
Si e' risparmiato un'po' di eurozzi. Guarda qui' http://home.mobile.de/BMW-Ndl-Saarbruecken |
Quote:
presentami questi pazzi se ne conosci, si potrebbero fare grandi affari con questi fessi! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
chi spende 17.000€ (prezzo delle L.E. con valigie) non è perchè gli piace una moto, non è perche gli piace una GS... è semplicemente innamorato di QUELLA moto! la L.E. è una moto particolare e non stiamo parlando di un ex scooterista che passa dalla GS1150 standard alla GS1200 perche gli piace la moto nuova e di ultima generazione ;) prendere una moto come la L.E. e riempirla di accessori touratech come marmitte ecc... per poi venderla dopo 2.000km (fattibili in 1 mese!) è davvero da malati di mente o da figli di Berlusconi :mad: |
maledetto thread......:lol: :lol: :lol:
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
Sentiamo...sentiamo, e per quale moto (o simil tale) andrebbero spesi 15.000 euro!?!?? Sono curioso, dimmi!!:rolleyes: :rolleyes: |
Ragazzi,
in germania il gs adv le 1150 si trova a 10.900 euro, con 3 km:rolleyes: :rolleyes: fate voi:D :D :D :D |
http://home.mobile.de/SIDS61IPV-4dqd...11111210636861
Questo e' l'annuncio!!! Forse e' un 'po' lungo, non so' se si VEDRA!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Si vede Si vede |
come 10900?
adesso vado in garage davanti alla moto e mi suicudo con un colpo di chiave da 19 |
Quote:
C@zz però che offerta...ma che spese ci saranno!?!? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |