![]() |
Raduno delle Mukke 2007 !
Dopo aver visto le bellissime foto del raduno "Er Mukken" 2006, , propongo a Bumoto di organizzare il prossimo raduno in terra sarda, insomma "Sa Mukka 2007 ".
Si potrebbe coniugare la migrazione delle Mukke con belle strade, bagni in mare, aragoste alla catalana e clima caaaaldo :D Io sono favorevole ai raduni di stile motociclistico/epicureo :lol: Bumoto, se mai leggerai questo post, sappi che la Alghero-Bosa è una delle strade, motociclisticamente e paesagisticamente parlando, più belle del mondo, ed a metà della strada stessa c'è una locanda (La Speranza), dove in un letto di spaghetti appoggiano un'intera aragosta, ovviamente a testa ! :!: |
Mi prenoto subito :D :D :D :D :D
|
ci sono!!!!!:D :D :D :eek: :eek:
|
Quote:
|
Quote:
io sono di bosa...cioè, vivevo lì da piccola...ci vado sempre....quando andiamo? |
Quote:
Ciao Saetta ;) |
Quote:
Basta non finire di sotto.... :lol: |
visto che siamo in aria di Referendum !!! facciamo un referendum sul Mukken2007!!:D
|
amo la sardegna, sarebbe l'occasione per tornanrci, alghero bosa ok, poi il giro del gennargentu...
|
bella la sardegna in moto ... ha un solo peccato ... le cagliaritane ... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Tu non conosci la Sardegna :( :( Per carità bellisssima struttura ma potrebbe essere trasportata ovunque e resterebbe uguale. |
Quote:
CONCORDO!!!!!!!!!!!!!!!!:!: :!: |
Egregio G.V. :!: quando penserai al Mukken 2007, getta l'occhio su questo post , please :rolleyes:
|
Quote:
e lo getta si un occhio a questo post :mad: ......... ma per mazzuolarti e cazziarti se non correggi subito quello che hai scritto .......... ti ho aiutato ....nè !!!!:lol: :lol: |
Non so dove o perchè ho sbagliato:mad: , nel dubbio ho provveduto a correggere.
Le intenzioni erano buone :!: |
fonti Attendibili Sentite Questa Mattina Dicono: 2007 Umbria Marche 2° |
OK per Umbria / Marche :D
Però, magari, dopo il 2007 ci sarebbe il 2008, il 2009......:rolleyes: Eppoi, magari, le Fonti Attendibili potrebbero cambiare idea ! :D |
Quote:
conosci torre argentina? avevamo casa a bosa e grotta a torre argentina...poco più in là, esattamente compultittu, cumpultittu. ti parlo di ventisei anni fa...era un paradiso estate ed inverno. lo è tutt'ora. hanno costruito bar ed è diventato una sorta di campeggio libero autorizzato però, non è selvaggio com'era...ma si sopporta...del resto... |
Quote:
...allora devo cominciare subito a pensare a percorsi on & off, cene leggere :lol: di pesce e carne, agriturismi top strategici tra il mare, Castelluccio,la Valnerina, Bocca Serriola... ...pero' verrei molto volentieri anche in Sardegna!;) |
e n'attimo che smaltiamo questo.......:lol:
anch'io ho sentito "rumors" su una seconda edizione umbra :cool: |
Il prossimo Mukken sarà in Romagna... pero' per il 2008 la sardegna si puo' candidare... ;)
|
Quote:
ho passato 30 estati lì e non potrei che essere FELICE sarebbe fantastico, ci sono strade fantastiche, clima sensazionale, paesaggi stupendi......e poi c'è LA SPERANZA! |
Quote:
|
Ritiro quello che ho detto :confused: ma allora questa mattina EugenioG
in piazzale cos'ha gridato a fare per 5min. :lol: ci si rivede al prossimo 2° mukken in Marche e Toscana ...:confused: :confused: :confused: Vada come vada basta che ci sia !!:D :D :D Quote:
|
Quote:
La candidatura comprende visita (a mie spese) di luoghi e giri , ovviamente sotto l'alta direzione del G.V. :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |