![]() |
Touratech
1 allegato(i)
A parte il fatto che ho inviato loro un email la scorsa settimana perchè volevo sapere le misure del borsello Enduro 2 ma non mi hanno ancora risposto...
Cmq che mi sapete dire di questo "Protezione 2 posto di guida *unità tachigrafo* con presa corrente di bordo BMW R 1200 GS/Adventure" La protezione 2 posto di guida copre l'unità tachigrafo della R1200GS. Inoltre dispone di una presa corrente di bordo con fusibile integrato... Grazie al collegamento diretto protetto è possibile ricaricare le proprie apparecchiatura anche con il quadro disinserito, cosa che altrimenti per la R1200GS rappresenta un problema. La protezione è costruita in alluminio nero rivestita con polveri in combinazione il materiale di fissaggio in acciaio inox. Grazie a questa protezione viene generata un nuovo design della R1200GS. La protezione può essere anche montata in combinazione alla protezione 1 (numero articolo 044-0550). Prendendo questo, mi ritrovo già la presa di bordo bella ed alloggiata senza perder tempo ? inoltre dalla foto non si capisce bene esteticamente come cambia... |
Mi interessava anche a me .............:confused: :confused: :confused:
|
Quote:
La protezione 2 posto di guida copre l'unità tachigrafo della R1200GS ?????? Spiegati meglio :( :( :( :( :( :( :( |
guarda che in questo periodo sono incasinatissimi se hai urgenza telefona,probabilmente ti risponderà Michele il quale oltre ad essere membro del forum è molto gentile e disponibile;)
|
La presa te l'ho segnata con la freccia, da quello che ho capito, l'oggetto copre il quadro strumenti esterno, la cosa interessante rimane il fatto di poter attaccare qualsiasi apparecchiatura senza vedere penzolare dei fili, poi sicuramente è molto bello esteticamente:wave: :wave:
http://img423.imageshack.us/img423/3278/presa5ss.jpg Protezione 2 posto di guida *unità tachigrafo* con presa corrente di bordo BMW R 1200 GS/Adventure Euro 37,24 La protezione 2 posto di guida copre l'unità tachigrafo della R1200GS. Inoltre dispone di una presa corrente di bordo con fusibile integrato. Così p. es. è possibile alloggiare telefoni cellulari oppue apparecchiature GPS direttamente nel posto guida senza dover far scorrere il cavo d'allacciamento intorno a mezza moto. Grazie al collegamento diretto protetto è possibile ricaricare le proprie apparecchiatura anche con il quadro disinserito, cosa che altrimenti per la R1200GS rappresenta un problema. La protezione è costruita in alluminio nero rivestita con polveri in combinazione il materiale di fissaggio in acciaio inox. Grazie a questa protezione viene generata un nuovo design della R1200GS. La protezione può essere anche montata in combinazione alla protezione 1 (numero articolo 044-0550). |
MI sembra interessante...
ma il tutto va collegato direttamente alla batteria con il circuito dotato di fusibile ? |
dopo una decina di giorni, poco fa mi hanno risposto.. :D :D :D :D
volevo sapere le misure del borsello enduro 2 da mettere sulla pistra posteriore della mia adv. le misure sono 25cm di lunghezza, 23cm di larghezza nel lato più lungo e 14cm in quello più corto, mentre l'altezza è 10 + 4 cm in caso di estenzione. La piastra è 20 x 30, cosa mi consigliate ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |