Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ebbene sì... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=74527)

Gecko 03-06-2006 11:59

Ebbene sì...

... quattro anni di BMW (GS 1150 Giallo prima e Adv ora, anzi fino all'altro ieri...) sono stati cancellati in un battito di ciglia dal colpo di fulmine per la SPEED :eek: e così ora nel box riposa tranquilla la più bella delle naked attualmente in commercio :arrow: :arrow: :arrow:

RikyPS 03-06-2006 12:29

Complimenti e buona strada con il nuovo ferro!!!:D

marcoexa 03-06-2006 12:33

contento tu!! buona strada!

Gecko 03-06-2006 12:37

Quote:

Originariamente inviata da marcoexa
contento tu!!

Direi di sì, altrimenti non l'avrei fatto... ;)

frankie 03-06-2006 12:47

Quote:

Originariamente inviata da Gecko
... quattro anni di BMW (GS 1150 Giallo prima e Adv ora, anzi fino all'altro ieri...) sono stati cancellati in un battito di ciglia dal colpo di fulmine per la SPEED :eek: e così ora nel box riposa tranquilla la più bella delle naked attualmente in commercio :arrow: :arrow: :arrow:

gran bella moto l'ho avuta anch'io nel lontano 1999:!: !

mototour 03-06-2006 12:48

Quote:

Originariamente inviata da frankie
gran bella moto l'ho avuta anch'io nel lontano 1999:!: !

Gran bel motore, l'ho avuto anch'io nel 2000 e magari, fra un po'....:D

frankie 03-06-2006 12:54

Quote:

Originariamente inviata da mototour
Gran bel motore, l'ho avuto anch'io nel 2000 e magari, fra un po'....:D

ma è capitato anche a te, dopo il secondo figlio di non avere più stimoli sulla BMW?:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

mototour 03-06-2006 13:16

Quote:

ma è capitato anche a te, dopo il secondo figlio di non avere più stimoli sulla BMW?:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Mah, veramente la Sprint ST la comprai nel Gennaio 2000 per "festeggiare" la prima figlia.
La Bmw venne esattamente un anno dopo e "resiste" ancora dopo cinque anni e mezzo (...e più di 70.000 Km senza il benché minimo problema alla faccia del "nuovo corso" di plastica!).
Che dire?
Il terzo figlio non è previsto, quindi......potrei anche RIMANERE, dato che faccio parte dei "Rimasti" però....la Norge...la Sprint ST.....la CBF1000.....insomma...mi "acchiappano" non poco.
Caso strano, tra queste non compare una Bmw, chissà perché?:rolleyes:

frankie 03-06-2006 13:35

Quote:

Originariamente inviata da mototour
Mah, veramente la Sprint ST la comprai nel Gennaio 2000 per "festeggiare" la prima figlia.
La Bmw venne esattamente un anno dopo e "resiste" ancora dopo cinque anni e mezzo (...e più di 70.000 Km senza il benché minimo problema alla faccia del "nuovo corso" di plastica!).
Che dire?
Il terzo figlio non è previsto, quindi......potrei anche RIMANERE, dato che faccio parte dei "Rimasti" però....la Norge...la Sprint ST.....la CBF1000.....insomma...mi "acchiappano" non poco.
Caso strano, tra queste non compare una Bmw, chissà perché?:rolleyes:

io la gs 1200 l'ho presa per festeggiare la nascita del secondo figlio, e ti devo dire che per i primi tempi mi sono divertito, però adesso sento il bisogno di ritornare su qualcosa di potente e che non sia tanto prevedibile come la 1200gs, cioè voglio una moto che faccia guidare me e non lei!:( :( :(

lucianoerre 03-06-2006 13:46

complimenti e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D

mototour 03-06-2006 14:09

Quote:

adesso sento il bisogno di ritornare su qualcosa di potente e che non sia tanto prevedibile come la 1200gs, cioè voglio una moto che faccia guidare me e non lei!:( :( :(

Frankie 100%:D
Infatti quella che mi intriga di più è proprio la Sprint.....:cool:

ɐlɔɐlɔ 03-06-2006 18:59

Belin! Ma a Genova c'è un virus tricilindrico....

Comunque... veramente un ottimo acquisto... ho avuto l'occasione di provarla il mese scorso... CHE MOTORE!!!:eek: :eek:

Personalmente però la userei poco e male... quindi mi limito a provarla quando posso :lol:

Saetta 03-06-2006 19:03

Gran bella moto ! Complimenti :D

Pensa che ho la Numero Tre sotto casa :mad:

Di che colore l'hai presa ?

Davide 03-06-2006 19:03

Ottima scelta !!!!!!!!!! Buon divertimento :D :D :D :D

Gecko 03-06-2006 19:11

Quote:

Originariamente inviata da Saetta
Di che colore l'hai presa ?

http://img377.imageshack.us/img377/8...anca2tk.th.jpg

03-06-2006 19:13

Quote:

Originariamente inviata da clacla
Belin! Ma a Genova c'è un virus tricilindrico....

:cool: eh già, a zena motociclisticamente c'è un cervello unico -forse due- col quale ragionano tutti, o quasi.

kappa 03-06-2006 19:20

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler
:cool: eh già, a zena motociclisticamente c'è un cervello unico -forse due- col quale ragionano tutti, o quasi.

Bulicio vuoi rispondere al telefono o nooooooooooooooooooooo.

RICCA 03-06-2006 19:35

Buon divertimento!!:) :) :)

Alucard 04-06-2006 01:15

Complimenti, e tanti buoni km in sella alla tua nuova cavalcatura !!! :D :D :D

Lamps !!!

04-06-2006 01:26

Quote:

Originariamente inviata da kappa
Bulicio vuoi rispondere al telefono o nooooooooooooooooooooo.

:confused: :confused: :lol: Ulp c'era qui Giada.... scusami :lol: :lol: :lol: :lol:

Gecko 04-06-2006 11:49

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler

Ricky, strana risposta la tua specie se ti riferisci a me...

Se quanto affermi fosse vero avrei dovuto fare come i "tuoi amici" del Clubbe - GS E BASTA - solo perché è BMW, o no? ;)

vadocomeundiavolo 04-06-2006 17:57

se non fai lunghi viaggi e' un ottima moto,ho amici che ce l'hanno e sono tutti sodisfatti.
COMPLIMENTI !

cabaligna 04-06-2006 17:59

Quote:

Caspita...complimenti per il nuovo gioiellino...:eek: :eek: :eek: :eek:

Freccia 04-06-2006 18:21

Bella, nessuna protezione in autostrada, ma in montagna che curve!:!:

Milka 05-06-2006 12:10

Quote:

Ricky, strana risposta la tua specie se ti riferisci a me...

Se quanto affermi fosse vero avrei dovuto fare come i "tuoi amici" del Clubbe - GS E BASTA - solo perché è BMW, o no? ;)

Forse si riferisce al fatto che l'ha presa anche Bleach (e stiamo aspettando anche l'acquisto del Panzer...:confused: :confused: )

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS=Complimenti, bel mezzo...ho provato quella di Gianni...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39.