![]() |
Ebbene sì...
... quattro anni di BMW (GS 1150 Giallo prima e Adv ora, anzi fino all'altro ieri...) sono stati cancellati in un battito di ciglia dal colpo di fulmine per la SPEED :eek: e così ora nel box riposa tranquilla la più bella delle naked attualmente in commercio :arrow: :arrow: :arrow:
|
Complimenti e buona strada con il nuovo ferro!!!:D
|
contento tu!! buona strada!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La Bmw venne esattamente un anno dopo e "resiste" ancora dopo cinque anni e mezzo (...e più di 70.000 Km senza il benché minimo problema alla faccia del "nuovo corso" di plastica!). Che dire? Il terzo figlio non è previsto, quindi......potrei anche RIMANERE, dato che faccio parte dei "Rimasti" però....la Norge...la Sprint ST.....la CBF1000.....insomma...mi "acchiappano" non poco. Caso strano, tra queste non compare una Bmw, chissà perché?:rolleyes: |
Quote:
|
complimenti e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
Quote:
Infatti quella che mi intriga di più è proprio la Sprint.....:cool: |
Belin! Ma a Genova c'è un virus tricilindrico....
Comunque... veramente un ottimo acquisto... ho avuto l'occasione di provarla il mese scorso... CHE MOTORE!!!:eek: :eek: Personalmente però la userei poco e male... quindi mi limito a provarla quando posso :lol: |
Gran bella moto ! Complimenti :D
Pensa che ho la Numero Tre sotto casa :mad: Di che colore l'hai presa ? |
Ottima scelta !!!!!!!!!! Buon divertimento :D :D :D :D
|
Quote:
http://img377.imageshack.us/img377/8...anca2tk.th.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Buon divertimento!!:) :) :)
|
Complimenti, e tanti buoni km in sella alla tua nuova cavalcatura !!! :D :D :D
Lamps !!! |
Quote:
|
Quote:
Se quanto affermi fosse vero avrei dovuto fare come i "tuoi amici" del Clubbe - GS E BASTA - solo perché è BMW, o no? ;) |
se non fai lunghi viaggi e' un ottima moto,ho amici che ce l'hanno e sono tutti sodisfatti.
COMPLIMENTI ! |
Quote:
Caspita...complimenti per il nuovo gioiellino...:eek: :eek: :eek: :eek: |
Bella, nessuna protezione in autostrada, ma in montagna che curve!:!:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: PS=Complimenti, bel mezzo...ho provato quella di Gianni... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |