![]() |
A proposito de I RIMASTI guardate
Questo e' il mio carissimo amico Massi(maxthud), guardate quante ne ha RIMASTE!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
queste:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
|
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
|
Sono tutte e due le sue:lol: :lol:
E' un signore:!: :!: COMPLETAMENTE RIMASTO |
un intenditore direi ;)
anche se al posto di quella a strisce bianche blu avrei preferito la 1150 a strisce rosso bianche, sempre serie limitata :lol: |
1 allegato(i)
Quote:
:) |
Quote:
|
Quote:
|
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Quanti dentisti o notai abbiamo qui Complimenti CIAPS |
Quote:
Adesso hai un kktiemme, un'altra roba!:( |
gli manca solo una bella R 80 GS basic e poi non deve chiedere piu nulla dalla vita ;)
|
Quote:
Ha fatto pure i debiti per MANTENERLE!!!!:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
Ci sta PENSANDO:arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
|
Quote:
il culo a tutti maiali compresi |
Quote:
Max....non so che dire. Sono commosso. Mai visto tanto amore per sto modello. Sei un mito.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Mi piacerebbe molto anche un quota 1100
|
1 allegato(i)
Quote:
Amo entrambe... e allora? :) |
Accidenti quando non c'e' silversurfer col derivato del petrolio arrivano quelli con sti modellini scala 1:2
|
Quote:
|
Quote:
|
Insomma, col mio ferro bicolore "early y2k" sono rimasto anch'io?
Vi giuro, io di plastica c'ho solo le borse!:lol: :lol: :lol: :lol: Però è l'entry level di bmw e non endureggia, generalmente stradeggia. Se sulla strada c'è il brecciolino allora breccieggia però mai fuoristradeggia:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ciaociao |
Quote:
Voglio dire il k e' sportivo e bello per il fuori strada!! Il GS e' il GS. e basta e non e' da paragonare al Ktm. Ribadisco a me il KTM piace molto infatti in casa possiedo un sx 125 del 2002 |
Quote:
|
Anche a me il 990 mi da gusto nella guida, infatti ne tengo sempre uno nella valigia dx del gs cosi' quando ho voglia lo tiro fuori e ci faccio 2 sgommate.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |