![]() |
arai viper gt...
...lo vorrei comprare, chi mi sa dare qualke giudizio?
se mi consigliate anke qualke posto dove si trova a buon prezzo ve ne sarò infinitamente grato!!!:-p ciao a todos!!!!:arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
Pero' lo devi provare. Soltanto tu puoi dire se va bene per la tua testa. Per es. a me gli arai non calzano bene. |
Io ce l'ho, posso dirti che è un ottimo casco.
Probabilmente non eccelle in silenziosità, ma è molto meglio di altri. Ti consiglio anch'io di provarlo per bene. |
Io te lo sconsiglio perchè l'ho preso e poco dopo l'ho svenduto perchè per me era troppo scomodo ed inoltre le finiture non mi sono sembrate all'altezza del famoso standard Arai. Per cui se proprio lo vuoi provalo bene anche se nel mio caso iniziava a farti male dopo circa un'ora che lo avevi in testa (cosa che non puoi sperimentare in negozio). Ora ho uno Shoei XR1000 e mi trovo benissimo.
|
www.unisportonline.com chiama e chiedi di tony...fa veramente degli ottimi prezzi....
|
ciao Rob,
sei a Milano adesso...? Sa riesci ad arrivare a Lugano c'è Hobby Moto che fa prezzi eccezionali su Arai.... |
Quote:
sono a milano ma giorno 16 dovrei scendere!!non vedo l'ora!! non so se riuscirò ad andare a lugano xkè sono un po incasinato cmq grazie!! ciaooooooooo |
Rob,
se dovessi decidere di andarci- anche non subito- mi dovresti fare un favore... Fammi sapere, ok..? |
Quote:
se vado ti mando un mp, cia cia |
ma nessuno ha consigli da darmi sul viper gt???
da questo dovrei dedurre ke non ce l'ha nessuno e ke quindi non è un gran casco???!!!:mad: :mad: :mad: :mad: ero convinto del contrario!!!! |
Quote:
Io sono uno di questi! :) Io ho sempre avuto Arai (tranne una "scappatella" con uno Sportintegral) e quindi sono di parte, ma secondo me è un ottimo casco. I pregi sono sempre quelli: estremamente bilanciato e leggero, qualità costruttiva molto elevata, chiusura con anello a "doppia D" (molto più sicura e longeva di quelle a innesto rapido) ed il Viper GT monta di serie la visiera con i pin-lock (sistema di aggancio/sgancio rapido per una visiera interna anti appannamento Fog City, uno dei pochi sistemi veramente efficaci!). I difetti pure: non è molto silenzioso, il meccanismo di innesto della visiera non è proprio "user-friendly", la verniciatura è bellissima ma molto delicata (non appoggiarlo mai a testa in giù!) e nonostante il Viper GT abbia uno spoiler retraibile sotto la mentoniera, quando fa freddo l'aria entra da sotto. Ma le chiacchiere stanno a zero! Vai in un negozio e cerca di capire se la tua è una "testa Arai" oppure una "testa Shoei" (ti assicuro che le differenze di calzata ci sono, eccome e se sbagli, poi sono letteralmente dolori!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |