![]() |
Jana......ma chi cazz' è???
sono stato un pò incasinato di lavoro................. :mad:
vedo decine di post sua una certa jana............... mi aggiornate su cosa mi sono perso per piacere......?? :confused: :confused: :confused: :confused: |
Ti sei semplicemente perso Jana... che secondo me poi è la gemella travestita di Barbasma
|
Quote:
allora non mi sono perso nulla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: meglio cosi ;) |
Quote:
ci vorebbe una vita se leggi la prima pag dei i moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiii si capisce di chi si parla poi lei è intervenuta di persona e ci siamo svenduti un pò tutti (ma io di meno) è stato divertente ma secondo me è tutta una bufala |
adesso dormo sereno visto che domani devo fare 800 km :lol:
|
La "Morosa" di Burt....... quella con l'RT
|
Sig. Pepot sono dispiaciuto ma nessuno puo' risponderle, pare che tutti abbiano staccato le mani dalla tastiera perche' la ragazza li ha mandati tutti in sollucchero.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come, non conosci Jana? Jana è una che guida un RT, dicendo della propria moto che è un cassone e che le serve solo per spostarsi... Niente guanti, niente protezioni, ma casco a scodella e occhiali da 80 cm quadrati a lente... Dice che ha la moto per puro caso. Insomma, l'anti-motociclista... A quanto pare, fa scalpore, come mai il Barba riuscì a fare... Va di moda. Lo Jana-pensiero imperversa in questo forum e tutti sono disposti a pagare pur di vederla, di toccarla... Ormai, siamo agli autografi... Se non conosci Jana non sei in. No-Jana è lento, Si-Jana è rock... Record mondiale di attenzione sui 3ead e record di post: guarda quanti ne ha scritti in due giorni... Dice che 'un c'ha niente da fare... Ormai, a Milano è caccia grossa. Ai semafori gli occhi guizzano... Tipo fuori dalle righe, comunque. Parla di infinito, di corde per appendersi, di pensare a trombare. L'ha importata Burt Baccara con un copia e incolla da un semaforo... Non la conosco e non la giudico, ma tutti sembrano impazziti; una malattia. Urge rimedio. Sposta tutto in cantina, qui non si parla più di moto!!!! :confused: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ho visto la luce !!! Amo questa Donna !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
Quote:
Buon Viaggio!! divertiti! |
Quote:
:confused: :lol: :lol: |
Quote:
Po esse :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Azzz...peggio dell'aviaria... |
Quote:
Non conosco madamigella de visu... Occhio però che - testuali parole - ha specificato bene che strappa le palle a morsi... :confused: :confused: |
Quote:
Gravissima. Primo sintomo: ti crescono degli occhiali enormi nei posti più impensati... :confused: |
Quote:
Uhmmm...bella e servaggia...come piace a noantri...:eek: |
ho scoperto ora che NON è bionda .... ergo NON è una gran topolona!
ve la lascio |
Quote:
Voglio vederti a ripetere l'asserto quando sei MONOPALLA... :confused: :lol: :lol: |
CantinaCantinaCantinaCantinaCantinaCantinaCantinaC antinaCantinaCantinaCantina
CantinaCantinaCantinaCantinaCantinaCantinaCantinaC antinaCantinaCantinaCantina CantinaCantinaCantinaCantinaCantinaCantinaCantinaC antinaCantinaCantinaCantina CantinaCantinaCantinaCantinaCantinaCantinaCantinaC antinaCantinaCantinaCantina CantinaCantinaCantinaCantinaCantinaCantinaCantinaC antinaCantinaCantinaCantina CantinaCantinaCantinaCantinaCantinaCantinaCantinaC antinaCantinaCantinaCantina CantinaCantinaCantinaCantinaCantinaCantinaCantinaC antinaCantinaCantinaCantina CantinaCantinaCantinaCantinaCantinaCantinaCantinaC antinaCantinaCantinaCantina oppure sullo studio studiostudiostudiostudiostudiostudiostudiostudiost udiostudiostudiostudiostudiostudio studiostudiostudiostudiostudiostudiostudiostudiost udiostudiostudiostudiostudiostudio studiostudiostudiostudiostudiostudiostudiostudiost udiostudiostudiostudiostudiostudio studiostudiostudiostudiostudiostudiostudiostudiost udiostudiostudiostudiostudiostudio studiostudiostudiostudiostudiostudiostudiostudiost udiostudiostudiostudiostudiostudio studiostudiostudiostudiostudiostudiostudiostudiost udiostudiostudiostudiostudiostudio studiostudiostudiostudiostudiostudiostudiostudiost udiostudiostudiostudiostudiostudio studiostudiostudiostudiostudiostudiostudiostudiost udiostudiostudiostudiostudiostudio studiostudiostudiostudiostudiostudiostudiostudiost udiostudiostudiostudiostudiostudio |
ho capito........................
la solita fregatura....................... |
Quote:
:confused: ;) |
pepot ... a nanna che domani sono 800 ....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |