![]() |
info garmin eTrex..
Sarei interessato ad un gps/navigatore... vabbe' per farla semplice mi serve un'aggeggio per andare da A a B,niente di particolare, modelli come il 60CSX o il 276 sarebbero sprecati tanto che sarei orientato verso un PDA o un cellulare con tom tom da usare in auto e in moto con supporto Touratech (sperimentato da un mio amico funziona benissimo ;) )..
Adesso pero' ho notato la gamma garmin eTrex , in particolar modo il Legend e il Vista nelle loro varianti.. quello che non mi e' chiaro, anche dalla scheda tecnica e': 1)impermeabilità IPX7 : che vuol dire? :-o 2) si possono aggiungere delle memorie SD......? la cosa non e' chiara... 3) consigli sul modello? legend,vista, o XXXXX?:confused: |
1) resiste 1 ora immerso in 1 metro d'acqua
2) su alcuni eTrex sì 3) eTrex Legend Cx (micro SD, schermo a colori), eTrex Vista CX con in più altimetro barometrico e bussola Però dici che ti basta un modello base, questi sono votati all'escursionismo e da questo punto di vista molto validi e funzionali, però la cartografia stradale va acquistata a parte. Se ti interessa qualcosa di semplice per un uso stradale forse sono più indicati altri modelli, ad esempio Garmin Quest e Tom Tom Rider |
So che può sembrare una bestemmia ma perchè non orientarti su uno street pilot 3? Lo puoi usare in macchina, in moto, e semplice ed intuitivo, lo trovi a poco usato penso intorno ai 200 euro ed è una gran bella macchina. Con 85 euris lo aggiorni all'ultima cartografia. Pensaci
|
Quote:
Quest e Rider belli ma sono troppo e non trovo la spesa giustificabile.. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21. |