![]() |
GS1200 cedimento cavalletto centrale!!!!
Forse stiamo esagernado!:mad:
E questa è una moto che mi dovrebbe portare nel deserto?:( :( 2 anni di vita, 13000km, già diversi problemini all'attivo... ed ora il cavalletto centrale cede?!?!:rolleyes: La moto è piegata a destra e la ruota posteriore non è più altzata da terra ma tocca!:mad: Forse lo uso male io? lo uso troppo? A qualcun'altro è già successo? |
c'era stato un richiamo mi sembra....
comunque ai tempi era successo |
Ho fatto tutti i tagliandi! se c'èra un richiamo dovevano aver risolto!
|
scusa ma non resisto!!!!!!!!!!!!!!!!!non è caduta ha visto un1150 adv e ha provato il suicidio
"se tutto quello che puoi darmi è un amore di plastica" (Carmen Consoli) |
tanto del centrale nel deserto non te ne fai un cozzo. :)
|
Quote:
Mi dispiace, certe cose fanno girare i maroni:mad: :mad: |
No comment!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Silverrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr commenta la notizia please!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
|
noi "I RIMASTI"
voi "RIMANETE ATTENTI" |
Ma hanno fatto un richiamo per ogni particolare del GS 1200?.. :confused: :( :(
|
Quote:
|
e meno male che volevo un po di supporto morale :mad:
qui state a sparà sulla croce rossa! :confused: :confused: |
Ok.....ma se il cavalletto è rotto.....si vedrà, no?!?!
Si è dissaldato?Spezzato?Piegato?Hai perso un pezzo? :scratch: |
Quote:
43000 km problemi zero non è colpa tua ma della bmw torna con noi riprendi una mucca seria arian ti metterà di diritto nel consiglio dei rimasti come "ritornato rimasto" |
Quote:
a me non è mai successo, io ogni moto che ho la cambio prima dei due anni :lol: :lol: :lol: |
a occhio non sembra nulla fuori posto! tranne che la moto è visibilmente inclinata a destra e che la ruota posteriore tocca terra!
ora però sto andando a fare una "analisi" più dettagliata per capire dove caxxo a ceduto! |
Caz zo....ma si vedrà se il cavalletto è rotto?Guardaci!
Magari è scoppiato l'ammortizzatore.......... |
Si sarà svitato un bullone...ecchesaràmai ! :lol:
|
Che e' sotto al sole???? spostalo subito!!!!!!!!
Forse non e' il cavalletto, potrebbe essersi squagliato tutto il resto. :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Dal titolo sembrava già chiara la diagnosi, invece non hai ancora controllato che c'è??????
Magari si è alzata o ha ceduto una mattonella del pavimento del TUO garage e noi siamo tutti in allarme!!!!!!???????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: E' come titolare : "C AZZO C AZZO C AZZO il GS non si accende" e poi provare a infilare la chiave nel quadro...... :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
1 allegato(i)
E' vero.... adesso potrei titolarlo: C AZZO C AZZO C AZZO le saldature del telaio del GS si staccano!!! guardate un po le foto a voi che sembra? :rolleyes:
ditemi che mi sto sbagliando!!!! vi prego :!: |
1 allegato(i)
foto n 2 ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |