![]() |
Voglio avvistare Jana !
Dopo aver letto innumerevoli discussioni sulla donzella e visto che sono uno dei pochissimi ad essermi perso cotanta visione, bramo spasmodicamente dal desiderio di posare le mie indegne pupille sulla sacra immagine...:rolleyes:
|
Me la sono persa anche io..... la curiosità sta arrivando a livelli di guardia... fino a rasentare la perversione :lol: :lol: :lol:
|
S C O R D A T E V E L A !
Rimanete Nell'oblio ! |
hemm....insommmmma....mi bastano anche gli occhiali....:lol: :!:
|
Quote:
Quando e dove siete?!?!?!? :lol: |
Quote:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Ciao Cinthia!!!!!!!!!!!!!!!!!! Posto poco ma leggo molto...:) Se vai sul sito ti sembrerà di leggere il tour dei Pink Floyd :( P.S. Stasera Coconuts Rimini ;) |
Quote:
|
Quote:
tranquilli, avreste visto solo la vostra immagine riflessa negli occhiali da 42" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ehi, mi sono iscritta alla mailling-list così mi arrivano tutte le news :D :D Di sicuro non mancherò a forlimpopoli e a molinella Peccato che per la festa della birra a pieve cesato sarò in ferie fuori Italia ... quella è una gran festona, mi dispiace perderla ... :mad: |
Quote:
Ho perso il conto :rolleyes: :lol: :lol: :lol: Vabbé almeno quando vieni passa a presentarti, kakkiarola, ok ??? ;) Bon, me ne vado....(in ferie tutta la settimana causa date...appunto...). CIAUX |
Quote:
.......è simpatica!!!;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (però indossa dei bei occhiali.....) |
Quote:
eppoi non mi permetterei mai, sono impegnato |
Quote:
Ho letto in fretta e con poca attenzione... ma da quel poco che ho letto sembra simpatica quanto un gattino attaccato con le unghie agli zebedei :lol: :lol: :toothy10: |
Quote:
Sul lato estetico........soggettivo, moooooolto soggettivo....... Mettiamola così......ti piace la R1200ST???:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: (Jena, si scherza ovviamente) |
Quote:
Aprilia Tuono :lol: :lol: :lol: |
Quote:
INTERESSANTE!!!! :snorting: |
Quote:
aahhhahahahahahahahah!!! |
overdose! Jana ho provato a leggere i post.quasi impazzivo,qui ti conoscono ormai tutti,c'è chi ti cucina,chi ti consiglia la moto,chi ti adotta............
ora esco e sul campanello scrivo anche il tuo nome così vinco io,che fai ti trasferisci? |
scherzo secondo me è tutto un bluff
tipo nobili-marchi |
Quote:
magari!!!! |
respect for jana!
ok sorella regole per la convivenza:non dettare regole peace and love |
Quote:
allora quando arrivo? |
quando arrivi arrivi l'importante è che tu venga! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |